Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:In pratica CCleaner cancellerà e reimposterà completamente la cache delle icone nell’area della traybar di Windows (quella dov'è l'orologio) e che la cosa sarà effettiva in occasione del primo riavvio utile del PC o del processo (explorer.exe)...![]()
![]()
meglio cosi'...claudio1 ha scritto:......Quindi tutto in modo automatico!!!!
Grazie, ora si che è una dataVIANELLO_85 ha scritto:Mi è scappato un 1![]()
ma no, l'unico rischio che corri con Firefox è che ti cancelli i siti memorizzati, nient'altrosopron ha scritto:Ora riderete
confesso di non aver ancora trovato il coraggio di lanciare CCleaner!
me lo guardo, leggo tutorial, cancello manualmente Temp e basta...ho una paura (ammetto l'irrazionalità) che mi elimini qualcosa di essenziale o che renda instabile il SO. Eppure anche esperti me lo consigliano.
Invece ho letto nei vari forum mozilliani che NON bisogna usarlo per Firefox in quanto crea ogni sorta di problemi, lo dicono i moderatori ed amministratori.
Chissà se prima o poi troverò il coraggio per premere quel bottoncino??
1) Il menù Strumenti no, quello mai! neppure sotto tortura hehe
2) Fargli togliere chiavi dal registro ci vuole un coraggio da leoni...a meno di non avere la certezza assoluta che le chiavi rimandino a malware o a programmi obsoleti tipo getPlusPlus della vecchia Macromedia o il Windows Welcome Center o vari .Cab di Online Scanner usati un tempo e che rimangono in memoria...
3) Forse la sezione Pulizia la userò,non so quando...quando sarò sicuro di capire in anticipo cosa andrà a cancellare.
Insomma recentemente mi hanno consigliato questo programma ma sono ancora in crisi esistenziale se usarlo o meno.
PS: ottimo Defraggler! questo sì che deframmenta per vero e non solo "per estetica" come il tool incluso in Windows, ma richiede molto tempo, richiede il boot in safe mode se si vuol deframmentare *completamente* il disco attivo senza lasciare il 3% frammentato causa file e servizi in uso, e la stima del tempo rimasto può sbagliare di ....qualche ora. Comunque ottimo prodotto che esegue veramente ciò che si propone
Ciao.
mi sa che l'ho fatta grossaBiscuo ha scritto:Non si è più sentito sopron, stai a vedere che........![]()