CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

Shark81 ha scritto:
Cosa sarebbero questi processi pianificati?Ho aggiornato ed in questa sezione mi ritrovo attivi Apple software update,2 voci Facebook update task user e wise registry cleaner schedule task.Di che si tratta?vanno lasciate attive?

Quindi cosa consigliate?Si possono disattivare? ;)

99942 ha scritto:
Basta togliere la spunta alla casella "Saved passwords" nella rispettiva sezione IE e/o FireFox (e/o altri che non uso).

Non c'è la spunta in quella voce, e tutte le volte devo ripetere la procedura per loggarmi a questo forum :eusa_think:

Personalmente i miei cookies vengono piallati 2 volte, sia all'uscita da FireFox, sia da Ccleaner ad ogni boot, e non devo mai reinserire username/password del forum in FireFox.
Se io cancello i Cookie, Cache ecc., mi ritrovo lo stesso (quando voglio accedere), questa schermata:

Non so se a beba, non compare proprio nulla.....

Biscuo ha scritto:
Se io cancello i Cookie, Cache ecc., mi ritrovo lo stesso (quando voglio accedere), questa schermata:

Non so se a beba, non compare proprio nulla.....

identica situazione!
posso anche non fargli cancellare i cookie, ma cosa rimane oltre la cache?

beba, se posso dire la mia, Firefox è in grado di cancellare i suoi cookie e cache e password molto bene, senza scomodare ccleaner per queste operazioni. Usare ccleaner per ripulire firefox mi sembra strano, oltre ad essere sconsigliatissimo dagli sviluppatori di firefox (vedasi forum) ;)
Perché non usi le spunte nelle caselle all'interno delle Opzioni di FF? sono state inventate proprio per questi scopi no?

sopron ha scritto:
beba, se posso dire la mia, Firefox è in grado di cancellare i suoi cookie e cache e password molto bene, senza scomodare ccleaner per queste operazioni. Usare ccleaner per ripulire firefox mi sembra strano, oltre ad essere sconsigliatissimo dagli sviluppatori di firefox (vedasi forum) ;)
Perché non usi le spunte nelle caselle all'interno delle Opzioni di FF? sono state inventate proprio per questi scopi no?
infatti stavo pensando la stessa cosa :D

Quoto in pieno quanto affermato ora dall'utente"99942". ;)
Usare Ccleaner dopo una seconda volta è sempre meglio, state sicuri che se anche avete spuntato l'opzione elimina cronologia, cache file temporanei ecc.. alla chiusura di firefox, beh fino in fondo quest'ultimo non lo fa quindi meglio eseguire Ccleaner. ;)

Corry744 ha scritto:
Quoto in pieno quanto affermato ora dall'utente"99942". ;)
Usare Ccleaner dopo una seconda volta è sempre meglio, state sicuri che se anche avete spuntato l'opzione elimina cronologia, cache file temporanei ecc.. alla chiusura di firefox, beh fino in fondo quest'ultimo non lo fa quindi meglio eseguire Ccleaner. ;)

ricordo che in FF ci sono due metodi per eliminare Cronolgia. uno soft e l'altro aggressivo. Se rimane qsa, controllate che non abbiate un profilo corrotto.

Corry744 ha scritto:
Comunque il consiglio resta di scaricare qualsiasi prodotto freeware dal sito che lo produce meglio per Ccleaner meglio da qui:
http://www.piriform.com/ccleaner/download
sì certo, ma per certi portali, l'affidabilità è altissima, ad esempio sourceforge, filehippo, start64... per certi versi considero questi portali più affidabili dei siti dei produttori, visto che questi ultimi possono essere spesso preda di attacco di siti concorrenti. ;)

99942 ha scritto:
P.S.: non hai capito... non è IE o Firefox che crasha per mancata pulitura, ma il contrario... se il browser crasha, non pulisce una cippa all'uscita... :icon_rolleyes:

Ora ho capito...se il browser crasha non pulisce! ok. Ma perché crasha? magari per colpa di ccleaner!:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso