CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

Sono in ottima compagnia con Ercolino.
Fine diatriba :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D

l'ordinamento potrebbe consentire al giudice di astenersi dal giudicare in presenza di una lacuna, pronunciando il cosiddetto non liquet. Una pronuncia del genere, però, se era consentita in ordinamenti del passato, è vietata nella generalità degli ordinamenti statali odierni.
...ma qui, per fortuna, non c'è alcun giudice! Ciao. :D

...se intendi che mi faccio condizionare dalla pubblicità, stai cannando di grosso.
CCleaner lo uso da anni, quando ancora era semisconosciuto, anzi se proprio vogliamo parlare di pubblicità ti
posso dire che non gradisco affatto la virata commerciale (c'era da aspettarselo) che il programma
ha preso recentemente.

Ma perché tutto deve sempre andare a finire in una guerra di religioni? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :mad:

...sì, non mi sembra si possa parlare del tutto liberamente di questo programma, qua c'è un trollesco e consolidato muro di oppositori :eek:

ma come si fa a dire che fa più danni che altro, lo uso anche più volte al giorno se navigo molto e mi pulisce tutto tranquillamente, mah

Non sono sicuro sia il thread giusto dove chiedere, ma qualcuno di voi usa la versione per Mac? La mia non si apre più. Ho provato ad aggiornare, ma non s'installa. Da cosa può dipendere?

ma tutte queste finestre, con le relative voci, che ci sono in avvio (in questa versione si è aggiunta anche firefox/mozilla) sono da tenersi tutte attivate?

Togli la spunta dalle voci relative a firefox.
Utilizza le Opzioni di Firefox per cancellare ciò che preferisci.

Aggiornamento eseguito alla nuova versione 3.24.1850 e come ha detto ERCOLINO, si raccomanda prima di eseguire pulizia o altre operazioni (onde evitare problemi) vedere bene cosa si spunta prima di cancellare spazzatura. ;)

sopron ha scritto:
Togli la spunta dalle voci relative a firefox.
Utilizza le Opzioni di Firefox per cancellare ciò che preferisci.
quindi disattivare tutte le voci inserite nella finestra di firefox/mozilla?

Indietro
Alto Basso