O
Ospite
Aggiornato Ccleaner alla nuova versione 5.25 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AggiornatoAggiornato Ccleaner alla nuova versione 5.26.5937![]()
Aggiornato Ccleaner alla nuova versione 5.26.5937![]()
Ciao.
Mi consigli quello portable o l' altro ?
Mi spiegate gentilmente come si fa la pulizia del pc ?
Grazie
Ciao.
Mi consigli quello portable o l' altro ?
Mi spiegate gentilmente come si fa la pulizia del pc ?
Grazie
io faccio solo pulizia del pc, quella normale, non del registro.
decidi tu dalla barra a sx cosa spuntare e quindi pulire, quali browser, ecc...
mi è capitato tempo fa, pure io non avevo la spuntaFatto, grazie.
Ma mi cancella tutte le password anche se non c'è la spunta !!!
Verifica bene sempre manualmente su cosa spunti, ad esempio se spunti tanto per citarne una a caso la voce "Password salvate in Thunderbird", è normale che poi tu debba rimettere i dati di accesso per accedere all'email da Thunderbird, quindi manualmente non si corrono rischi e questo riguarda sia la pulizia del disco che quella del registro, tuttavia per quest'ultima invece che è molto più delicata, se viene fatta a casaccio cioè automaticamente senza farla manualmente (verificando quindi cosa si spunta e cosa lasciare inalterato) si rischaino danni seri al s.o.Fatto, grazie.
Ma mi cancella tutte le password anche se non c'è la spunta !!!
Verifica bene sempre manualmente su cosa spunti, ad esempio se spunti tanto per citarne una a caso la voce "Password salvate in Thunderbird", è normale che poi tu debba rimettere i dati di accesso per accedere all'email da Thunderbird, quindi manualmente non si corrono rischi e questo riguarda sia la pulizia del disco che quella del registro, tuttavia per quest'ultima invece che è molto più delicata, se viene fatta a casaccio cioè automaticamente senza farla manualmente (verificando quindi cosa si spunta e cosa lasciare inalterato) si rischaino danni seri al s.o.
Windows 10 Compatibility Issues
January 26, 2017 21:31
Follow
A small number of users who try to use old versions of CCleaner in the latest Windows 10 update are being told that CCleaner is '..not compatible with this version of Windows'. The version of Windows 10 which is affected is 14393.576.
Fortunately this issue is easily resolved by downloading and reinstalling CCleaner from the following links:
- If you're a Free user, please download CCleaner from the following link:
www.piriform.com/ccleaner/download
L'errore che fai è proprio quello devi togliere le spunte perché di default sono impostate.Ciao.
Io ho lasciato le spunta che ha messo ccleaner all istallazione. Non ho modificato nulla
Continua a togliermi tutte le passw sia su Explorer che su mozilla...
è successo a me nel pc su cui ho fatto upgrade 8.1 > 10 ...riscaricato dal sito ufficiale ed è tornato okAd alcuni Utenti di Windows 10, compariva il messaggio che Ccleaner non è compatibile con questa versione di Windows!
Ma basta scaricare l'ultima versione disponibile, e torna tutto a posto.