milanistaavita
Digital-Forum Friend
È sempre bene aggiornare, sia i vari software che le app degli smartphone per esempio.
Poi ogni volta ti avvisa che c'è una nuova versione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facendone un certo uso, da un po' preferisco la versione installabile.Io comunque ad esigenza ho sempre utilizzato l'ultima portable![]()
Mi consigli quello portable o l' altro ?
Ho usato molto la portable: utile solo se necessario non installare sul Pc niente di essenziale per il funzionamento !. . . ti consiglio . . . la versione installabile tanto occupa poco.
Mi spiegate gentilmente come si fa la pulizia del pc ?
Per la pulizia del registro: aprire CCleaner > Registro > Trova Problemi.. . . Se devi effettuare la pulizia del registro fai attenzione a cosa selezioni, altrimenti alcune volte crea danni al registro
@ uno_a_caso: puoi spiegar meglio, magari con uno screenshoot ?. . . usando Chrome per Nowtv mi viene detto di non selezionare “Licenze per i contenuti” dall’elenco di elementi da cancellare.
Poco fa, facendo pulizia con Ccleaner, non ho trovato dove spuntare e mi ha occupato un nuovo slot.
Come devo agire per raggirare il problema?
Grazie
Aggiornato Ccleaner alla nuova versione 5.31.6105
Ricordiamoci tutti comunque di usare Ccleaner sempre con molta cautela ed attenzione.![]()
Con l'esperienza nella pulizia del registro (che ho forse acquisito dopo averci picchiato più volte il nasoCiao, e come si fa ??