milanistaavita
Digital-Forum Friend
idem, nulla di più....avrei paura altrimenti di fare del male al registro e le sue diavoleriePersonalmente, mi limito quindi alla pulizia di Windows e Applicazioni, quando proposta dal monitoraggio di CCleaner.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem, nulla di più....avrei paura altrimenti di fare del male al registro e le sue diavoleriePersonalmente, mi limito quindi alla pulizia di Windows e Applicazioni, quando proposta dal monitoraggio di CCleaner.![]()
Mai sentito prima d'ora...di sicuro il sito è molto affidabile, ma io utilizzo CCleaner [emoji3]Ieri da Filehippo mi ha scaricato un programma non sicuro con un nome CC-Cleaner molto simile a quello che dovevo scaricare, fa danni? Qualcun'altro c'è cascato?
Filehippo è l'altro sito a cui rimanda Piriform, comunque non ha fatto danni e Norton me lo aveva segnalato come pericoloso
Come dico sempre dovete scaricare SOLO dai siti UFFICIALI
infatti CCleaner non ha un sito suo, ma si trova free sui 2 siti molto affidabili: filehippo e piriform
=)
La prossima volta scaricatelo solo da Piriform, almeno si può stare più che tranquilli.
Infatti ... provato a scaricare CCleaner da Filehippo (dal link su Piriform) e non ho rilevato alcun problemaCome già detto, anche da Filehippo non dovrebbero esserci problemi
on me lo apre
n
Forse che da filehippo (http: //filehippo.com/it/download_adobe-creative-cloud/), dinifra ha scaricato questo adobe-creative-cloud ?
Come già detto, . . . non dovrebbero esserci problemi . . . per qualsiasi mirror ritenuto affidabile segnalato dal produttore del software.