Celtic League di rugby

l'argentina non ha un campionato professionistico ma sono fortissimi!!

883 ha scritto:
l'argentina non ha un campionato professionistico ma sono fortissimi!!

Certo, peccato che praticamente tutti (o poco ci manca, comunque 15 su 15 della squadra base agli ultimi mondiali) giochino nei campionati professionistici europei (la maggior parte in Francia, qualcuno in UK, uno in Italia).
A

GammaOmega ha scritto:
se comprano questa cagata , questa volta li disdico l'abbonamento completo !!!
Vabbè, lasciamo perdere.
Mi chiedo se certa gente aziona il cervello prima di scrivere...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:
se comprano questa cagata , questa volta li disdico l'abbonamento completo !!!

Connetti il cervello prima di scrivere...

dado88 ha scritto:
Lasciamo stare l'ultimo commento :D
e te dado mi deludi..credevo che fossi obiettivo...tu stesso avevi detto che era una fregatura per sky comprare i diritti..dato che non portava profitto ma solo spese...
E poi vai su altri topic ad appoggiare le scelte di sky contro gli altri sport..:eusa_think:

Ma infatti non ho cambiato ideea per me una tv fa una scelta sbagliata a comprare i diritti della Celtic League, ma se arriva la guardo molto volentieri :D :D

dado88 ha scritto:
Ma infatti non ho cambiato ideea per me una tv fa una scelta sbagliata a comprare i diritti della Celtic League, ma se arriva la guardo molto volentieri :D :D
eh ecco per essere chiari :D, cmq è meglio che punta ad altri diritti che a questa lega :)

gigio82 ha scritto:
Vabbè, lasciamo perdere.
Mi chiedo se certa gente aziona il cervello prima di scrivere...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:5eek: ho espresso il mio parere se poi qualcuno si è offesso chiedo scusa ma sono imbufalito contro sky che mi costringe a guardare la F1 sulla rai !!!

dado88 ha scritto:

:evil5: :evil5: :D

GammaOmega ha scritto:
:5eek: ho espresso il mio parere se poi qualcuno si è offesso chiedo scusa ma sono imbufalito contro sky che mi costringe a guardare la F1 sulla rai !!!

E allora???la colpa è del rugby???io e altri quando abbiamo perso l'eurolega nn siamo andati a spu..anare gla altri sport...nn so xkè devi farlo tu e gli altri appassionati della F1...

Villans'88 ha scritto:
E allora???la colpa è del rugby???io e altri quando abbiamo perso l'eurolega nn siamo andati a spu..anare gla altri sport...nn so xkè devi farlo tu e gli altri appassionati della F1...

Ho espresso tutta la mia contrarieta contro l'acquisto di possibile torneo !!!

883 ha scritto:
per la formula 1 penso che sia tardi!!
Per i diritti sportivi non è mai tardi si possono acquistare sempre (tranne se non c'e' un'altra tv che possiede il contratto in esclusiva)

dado88 ha scritto:
Per i diritti sportivi non è mai tardi si possono acquistare sempre (tranne se non c'e' un'altra tv che possiede il contratto in esclusiva)

Quoto è spero che si muovano il più presto possibile !!!

GammaOmega ha scritto:
Quoto è spero che si muovano il più presto possibile !!!
se volessero risparmiare per le trasferte basterebbe che per alcune gare , usassero la telecronaca da studio...e mandare solo biagio :D

Indietro
Alto Basso