Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
883 ha scritto:l'argentina non ha un campionato professionistico ma sono fortissimi!!
Vabbè, lasciamo perdere.GammaOmega ha scritto:se comprano questa cagata , questa volta li disdico l'abbonamento completo !!!
GammaOmega ha scritto:se comprano questa cagata , questa volta li disdico l'abbonamento completo !!!
e te dado mi deludi..credevo che fossi obiettivo...tu stesso avevi detto che era una fregatura per sky comprare i diritti..dato che non portava profitto ma solo spese...dado88 ha scritto:Lasciamo stare l'ultimo commento![]()
eh ecco per essere chiaridado88 ha scritto:Ma infatti non ho cambiato ideea per me una tv fa una scelta sbagliata a comprare i diritti della Celtic League, ma se arriva la guardo molto volentieri![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Vabbè, lasciamo perdere.
Mi chiedo se certa gente aziona il cervello prima di scrivere...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Ma infatti non ho cambiato ideea per me una tv fa una scelta sbagliata a comprare i diritti della Celtic League, ma se arriva la guardo molto volentieri![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:ho espresso il mio parere se poi qualcuno si è offesso chiedo scusa ma sono imbufalito contro sky che mi costringe a guardare la F1 sulla rai !!!
Villans'88 ha scritto:E allora???la colpa è del rugby???io e altri quando abbiamo perso l'eurolega nn siamo andati a spu..anare gla altri sport...nn so xkè devi farlo tu e gli altri appassionati della F1...
Per i diritti sportivi non è mai tardi si possono acquistare sempre (tranne se non c'e' un'altra tv che possiede il contratto in esclusiva)883 ha scritto:per la formula 1 penso che sia tardi!!
dado88 ha scritto:Per i diritti sportivi non è mai tardi si possono acquistare sempre (tranne se non c'e' un'altra tv che possiede il contratto in esclusiva)
se volessero risparmiare per le trasferte basterebbe che per alcune gare , usassero la telecronaca da studio...e mandare solo biagioGammaOmega ha scritto:Quoto è spero che si muovano il più presto possibile !!!