A
alcoa
Scusate ma il mitico Crispino non interviene con i suoi super invenstitori se vuole diventare una paytv di rilievo sul sat che inizi a investire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alcoa ha scritto:Scusate ma il mitico Crispino non interviene con i suoi super invenstitori se vuole diventare una paytv di rilievo sul sat che inizi a investire...
Villans'88 ha scritto:Il comunicato stampa emesso dal Board della Celtic League nella giornata di ieri è chiaro.
Silgrama ha scritto:...infatti per vedere un po' di rugby mi sono messo una parabola a 28.2 est e tra tv gallesi, scozzesi etc riesco a vedere qualcosa....tra l'altro il 6 nazioni quest'anno la BBC lo ha trasmesso in chiaro, la Formula 1 viene trasmessa senza interruzioni pubblicitarie ,il torneo di Wimbledon lo fanno in chiaro come i mondiali di calcio ( in chiaro TUTTE le partite...... )...speravo in uno sforzo di Sky per la Celtic/Magner league visto che ci sono 2 italiane....bah..staremo a vedere....
Silgrama ha scritto:...infatti per vedere un po' di rugby mi sono messo una parabola a 28.2 est e tra tv gallesi, scozzesi etc riesco a vedere qualcosa....
Silgrama ha scritto:Non si tratta di "non essere mai contenti" è che in Italia il calcio ha piu' appeal
di altri sport e quindi se sei appassionato di calcio hai un'offerta di visione che copre a 360 gradi tutti i tornei piu' importanti ed i vari campionati mentre per il rugby ti devi arrangiare , non dico che Sky non faccia vedere rugby ma visto che la gemella inglese ne manda a iosa ......
dado88 ha scritto:Su SkyUk si trova più rugby a livello numerico (è si credo siamo in Inghilterra) rispetto a noi, ma vanno in onda anche molte partite di Rugby a 7 e di quello femminile![]()
phelps ha scritto:non solo quella, anche la Currie Cup (che già si sapeva) e pure l'NPC, che negli anni scorsi erano su sky,oltre al rugby a 13 sia europeo che australiano, che su sky invece non erano mai stati...sarà contento l'amico Villans'88 (e non solo lui...)![]()
![]()
La settimana scorsa c'e' stato anche il rifiutato di SportItaliaVillans'88 ha scritto:la Celtic League è stata rifiutata da tutti perchè ha un bacino di utenza molto limitato....
Su SkySportparker11 ha scritto:ma la heineken cup dove va?![]()