vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Chiedo che questa discussione venga chiusa,poichè oramai i diritti sono stati assegnati a Dahlia e quindi Sky e la Cetic non hanno nulla in comune.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Sì come perdere 36 a 0![]()
con i Munster...
belle "soddisfazioni"....
![]()
ah no 41 a 10 di nuovo forse....
![]()
![]()
![]()
![]()
che è successo oggi?Villans'88 ha scritto:Quanto è bello leggere dopo quello che è successo oggi queste parole![]()
dhex ha scritto:che è successo oggi?
non lo so ma credo che abbia vinto qualche squadra italiana![]()
Sì, e quindi?883 ha scritto:sai che squadre irlandese hanno vinto in tempi recenti la magners leaugue ed il galles e l'irlanda sono delle buone nazionali?
sinceramente se proprio deve prendere il "terzo" torneo più interessante d'europa (ma i primi 2 quali sono inglese e francese?)883 ha scritto:è il terzo torneo di rugby più interessante d'europa...
ok d'accordoVillans'88 ha scritto:Parlando solo d'europa 883 ha ragione...è il terzo torneo per importanza...inoltre le 2 franchigie rappresentano 2 mini-nazionali quindi penso che gli ascolti sarebbero un po' più alti del misero campionato italiano...piuttosto vorrei di nuovo vedere NPC e Currie Cup...
L'Heineken Cup è la Champions quindi non parliamo di un campionato nazionale mentre il Super15 è quasi un'altro sport...
Tra il board celtico e le tv italiane ci si deve incontrare a metà strada...
...si ed è anche l'ultimo visto che gli altri campionati non contano nulla.883 ha scritto:è il terzo torneo di rugby più interessante d'europa...
dado88 ha scritto:...si ed è anche l'ultimo visto che gli altri campionati non contano nulla.
come siete esageratiVillans'88 ha scritto:No la Rugby League no!!!è la volta buona che disdico![]()
Comunque magari il livello non sarà altissimo ma Munster e Leinster in questi anni hanno detto la loro in campo europeo...
dado88 ha scritto:...si ed è anche l'ultimo visto che gli altri campionati non contano nulla.