Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

^ZioGià^ ha scritto:
A me nun me piace pè gnente!!!! Non la magno certa robaccia !!!
Voglio le linguine agli scampi e l'aragosta fritta d'orata...anzi la gnoccodrilla fritta spigolata!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La prossima s'organizza dalle parti nostre ex Gerry, :D
Pesce a volonta e la gnoccodrilla se la dovemo anna' a cerca'.......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

GioTag ha scritto:
La prossima s'organizza dalle parti nostre ex Gerry, :D
Pesce a volonta e la gnoccodrilla se la dovemo anna' a cerca'.......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Statte bbono te che c'hai la moglie col mattarello pronto.
Zitto e magna er pappone....magari colle sausicce e spuntature.

LOUISINO ha scritto:
Sono passato oggi da Stefano, il proprietario della trattoria, abbiamo buttato giù un menù di massima:
ANTIPASTO ALL'ITALIANO CON PROSCIUTTO, MOZZARELLINE, VERDURE GRIGLIATE E QUALCHE FRITTO, CON FOCACCINA BIANCA.
DUE PRIMI: UN RIGATONE ALLA MATRICIANA E UN TONNARELLO CACIO E PEPE
UN SECONDO: ARISTA CON PATATE
UN DOLCE: TIRAMISU'
VINO E ACQUA
Il tutto a 25,00 cr
;)
entro il 5dicembre dobbiamo dargli il numero preciso.

Mi piace il menù, mi piace il posto - vicino a casa mia - mi piace chi ha organizzato il mitico Lousino ed ogni volta che ha organizzato lui sono stato da Dio, ci vediamo il 7 a sera ragazzi!

Saluti a tutti da Piero :lol:

Digirolamop ha scritto:
Mi piace il menù, mi piace il posto - vicino a casa mia - mi piace chi ha organizzato il mitico Lousino ed ogni volta che ha organizzato lui sono stato da Dio, ci vediamo il 7 a sera ragazzi!

Speriamo che c'hai la raucedine !!! Ahhahahahah
Grande PIEROOOOOOOOO
Sarà un vero piacere rivederti.
Ciao

Digirolamop ha scritto:

calma, diamo a Cesare quel che è di Cesare.... è stato Andremales a proporre e a lanciare l'organizzazione..... poi Louisino ha "preso in mano" la situazione :D con la sua profonda conoscenza della ristorazione romana :lol: prendendo contatti e prenotando.
Penso che a questo punto il numero sia definitivo. Pensavo di aggiungere un +1 ma così non è, pertanto la lista definitiva dovrebbe essere di 21 partecipanti:

1)AG-BRASC
2)ANDREMALES
3)CUORINO
4)DANGERFAMILY
5)DETROXX
6)DIGIROLAMOP
7)DIGITANAL
8)ELISEO
9)EMERSON120
10)GIOTAG
11)LARAPEPERINA
12)LAZY1
13)LEONARDELLO
14)LOUISINO
15)PILUCCHETTA
16)PINZILLONE
17)POGGIO61
18)ROBYONEKENOBY
19)RTI-LAUOMOTV
20)ZIOGIA'
21) XXXXXX (misterioso amico di Louisino :D )

Louisino ci fai sapere per la conferma ?

Ragazzi, io invece devo aggiungere un utente... Trattasi di M.A.X., un amico che interviene decisamente poco o nulla, ma che ci legge costantemente (specie le sezioni DTT). :icon_cool:

Perciò la nuova lista è:

1)AG-BRASC
2)ANDREMALES
3)CUORINO
4)DANGERFAMILY
5)DETROXX
6)DIGIROLAMOP
7)DIGITANAL
8)ELISEO
9)EMERSON120
10)GIOTAG
11)LARAPEPERINA
12)LAZY1
13)LEONARDELLO
14)LOUISINO
15)M.A.X.
16)PILUCCHETTA
17)PINZILLONE
18)POGGIO61
19)ROBYONEKENOBY
20)RTI-LAUOMOTV
21)ZIOGIA'
22) XXXXXX (misterioso amico di Louisino )

ANDREMALES ha scritto:
calma, diamo a Cesare quel che è di Cesare.... è stato Andremales a proporre e a lanciare l'organizzazione..... poi Louisino ha "preso in mano" la situazione :D con la sua profonda conoscenza della ristorazione romana :lol: prendendo contatti e prenotando.
Penso che a questo punto il numero sia definitivo. Pensavo di aggiungere un +1 ma così non è, pertanto la lista definitiva dovrebbe essere di 21 partecipanti:

1)AG-BRASC
2)ANDREMALES
3)CUORINO
4)DANGERFAMILY
5)DETROXX
6)DIGIROLAMOP
7)DIGITANAL
8)ELISEO
9)EMERSON120
10)GIOTAG
11)LARAPEPERINA
12)LAZY1
13)LEONARDELLO
14)LOUISINO
15)PILUCCHETTA
16)PINZILLONE
17)POGGIO61
18)ROBYONEKENOBY
19)RTI-LAUOMOTV
20)ZIOGIA'
21) XXXXXX (misterioso amico di Louisino :D )

Louisino ci fai sapere per la conferma ?
Martedì o mercoledì chiamo per il numero definitivo, spero solo di rimettermi per venerdì :crybaby2: poi vi spiegherò a voce.

...Louisinooooo.... hai chiamatooo ? :D
se non vedo nulla di conferma domani ti dò un colpo di telefono ;)

Oggi chiamo, purtroppo ė un periodaccio porca zozza.
Confermo 22.
A domani, sperando di poter essere dei vostri.
Ciao
;)

LOUISINO ha scritto:
Oggi chiamo, purtroppo ė un periodaccio porca zozza.
Confermo 22.
A domani, sperando di poter essere dei vostri.
Ciao
;)
Speriamo, mi farebbe veramente piacere, dopo tanti anni di militanza in altro forum, poterti conoscere di persona.

..Scusate ragazzi , ma io domani saro' fuori per lavoro e non potro' consultare il forum, mi confermate il tutto? io arrivero' verso le 7.45/8.00 ( salvo imprevisti).
L'amico pinzillone, non so se verra' perche' e' malato ma domani credo che confermera' o meno.

ps: Louisino..cerca di venire che con un bicchiere de vino rosso passa tutto ;)
Grazie

Ciao emerson, è tutto confermato.
Appuntamento alle 20, per entrare veros le 20.15-20.30.
A domani sera! ;)

PS: a Louisi' vedi che poi fa'! ;)

Sembra abbia delle ottime recensioni il vostro ristorante ve farete nà bella magnata son sicuro:D
C'è la farete a postar le vostre foto come lo scorso anno? Erano molto simpatiche;)
Buona magnata anche per noi che non possiamo esser con voi......sob:sad:

Sarà un piacere anche per me rivedere tutti ci vediamo intorno alle 20 sul luogo del delitto!

Ciao a tutti da Piero! :lol:

^ZioGià^ ha scritto:
Speriamo che c'hai la raucedine !!! Ahhahahahah
Grande PIEROOOOOOOOO
Sarà un vero piacere rivederti.
Ciao

Te possino me voi male non me voi far parla' ma tanto vicino a te non mi ci metto quindi avrai le recchie salve!

ECCOMI ECCOMI
ringraziando l'amico Emerson per essersi preoccupato ma a costo di schiattare ci sarò
letto e recepito luogo e orario a stasera
ciao
pinzillone

Ciao a tutti, vi volevo avvisare che farò un pelo più tardi, quindi se non mi vedete per le 20 non pensate che vi dia buca! :D
E' solo che in effetti per quell'ora temo di non farcela. Più facile che arrivi verso le 20.15... A stasera! ;)

Indietro
Alto Basso