Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

Potrei venire in compagnia di un mio amico non inscritto su Digital, se la cosa non è un problema, vi darò conferma tra sabato e domenica....

LOUISINO ha scritto:
EOLOOOOOOOOO!!!!!:D Ti stavo aspettando!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Già EOLOOOOOOOOO!!! :D
Non vedo l'ora di rivedere te e gli altri che ho già conosciuto, in primis il buon AG-BRASC! ;) Oltre, che conoscere nuova gente!
:hello:

EliseO ha scritto:
Già EOLOOOOOOOOO!!! :D
Non vedo l'ora di rivedere te e gli altri che ho già conosciuto, in primis il buon AG-BRASC! ;) Oltre, che conoscere nuova gente!

Pure noi non vediamo l'ora di rivederti.....ma non eri tu che c'avevi promesso le specialità molisane?

GioTag ha scritto:
Potrei venire in compagnia di un mio amico non inscritto su Digital, se la cosa non è un problema, vi darò conferma tra sabato e domenica....
Amico tuo, amico nostro! ;)

^ZioGià^ ha scritto:
Pure noi non vediamo l'ora di rivederti.....ma non eri tu che c'avevi promesso le specialità molisane?
Ciao ;) Non esattamente anche perché sono pugliese :icon_cool: e purtroppo, non scendo giù da un po' di tempo e quindi purtroppo non ho specialità caserecce da portare.

Si scherza già da sola la tua presenza ha lasciato il segno nei nostri cuori....

@giotag....mi farebbe piacere rivedervi

1)AG-BRASC
2)ANDREMALES
3)CUORINO
4)DANGERFAMILY
5)DETROXX
6)DIGIROLAMOP
7)DIGITANAL
8)ELISEO
9)EMERSON120
10)GIOTAG
11)LARAPEPERINA
12)LAZY1
13)LEONARDELLO
14)LOUISINO
15)PILUCCHETTA
16)PINZILLONE
17)POGGIO61
18)ROBYONEKENOBY
19)RTI-LAUOMOTV
20)ZIOGIA'
21) XXXXXX (non ve lo dico :D )
22) *amico GIOTAG
Entro il 1° Dicembre dovremo avere il numero dei partecipanti, passo a prenotare e mi faccio buttare giù un menù ed il prezzo.

Ho sentito AngJunior, al momento non si trova in Italia e per il 7dicembre è ancora fuori. Mi dispiace veramente non poterlo rivedere.

Io confermo per il 7:
l'unica cosa che ho assemblea alle 17.00 a Fontana di trevi, male che va mi perdo la chiacchierata pre ingresso:D

ciao

Sono passato oggi da Stefano, il proprietario della trattoria, abbiamo buttato giù un menù di massima:
ANTIPASTO ALL'ITALIANO CON PROSCIUTTO, MOZZARELLINE, VERDURE GRIGLIATE E QUALCHE FRITTO, CON FOCACCINA BIANCA.
DUE PRIMI: UN RIGATONE ALLA MATRICIANA E UN TONNARELLO CACIO E PEPE
UN SECONDO: ARISTA CON PATATE
UN DOLCE: TIRAMISU'
VINO E ACQUA
Il tutto a 25,00 cr
;)
entro il 5dicembre dobbiamo dargli il numero preciso.

@ Louisino: Vengo da solo, purtroppo il mio amico lavora in fabbrica ed il 7 dicembre ha il turno di notte.......
@ Ziogià: il piacere, ti assicuro, è reciproco..... :icon_bounce:

LOUISINO ha scritto:
Sono passato oggi da Stefano, il proprietario della trattoria, abbiamo buttato giù un menù di massima:
(...)
CONFERMO E ACCENDO!
:D

LOUISINO ha scritto:
ANTIPASTO ALL'ITALIANO CON PROSCIUTTO, MOZZARELLINE, VERDURE GRIGLIATE E QUALCHE FRITTO, CON FOCACCINA BIANCA.
DUE PRIMI: UN RIGATONE ALLA MATRICIANA E UN TONNARELLO CACIO E PEPE
UN SECONDO: ARISTA CON PATATE
UN DOLCE: TIRAMISU'
VINO E ACQUA
Il tutto a 25,00 cr
;)

Che fame mi è venuta :D

Antipasto all'Italiano:5eek:
Non se po' legge.... non se po' senti' :badgrin: :badgrin:
P.s. Perché i rigatoni alla "matriciana" li conoscevate voi?:eusa_whistle:
:D

LOUISINO ha scritto:
Antipasto all'Italiano:5eek:
Non se po' legge.... non se po' senti' :badgrin: :badgrin:
Lo stavo per scrivere io ;)
Ottimo e squisitissimo menù: mi piace tutto moltissimo! :icon_cool:
Ci vediamo lì il 7.

EliseO ha scritto:
Lo stavo per scrivere io ;)
Ottimo e squisitissimo menù: mi piace tutto moltissimo! :icon_cool:
Ci vediamo lì il 7.

A me nun me piace pè gnente!!!! Non la magno certa robaccia !!!
Voglio le linguine agli scampi e l'aragosta fritta d'orata...anzi la gnoccodrilla fritta spigolata!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Indietro
Alto Basso