Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già EOLOOOOOOOOO!!!LOUISINO ha scritto:EOLOOOOOOOOO!!!!!Ti stavo aspettando!!!
![]()
![]()
![]()
EliseO ha scritto:Già EOLOOOOOOOOO!!!
Non vedo l'ora di rivedere te e gli altri che ho già conosciuto, in primis il buon AG-BRASC!Oltre, che conoscere nuova gente!
![]()
Amico tuo, amico nostro!GioTag ha scritto:Potrei venire in compagnia di un mio amico non inscritto su Digital, se la cosa non è un problema, vi darò conferma tra sabato e domenica....
Ciao^ZioGià^ ha scritto:Pure noi non vediamo l'ora di rivederti.....ma non eri tu che c'avevi promesso le specialità molisane?
CONFERMO E ACCENDO!LOUISINO ha scritto:Sono passato oggi da Stefano, il proprietario della trattoria, abbiamo buttato giù un menù di massima:
(...)
entro il 5dicembre dobbiamo dargli il numero preciso.
Tu vieni, vero?Stefano91 ha scritto:Arista con patate!Adoro
LOUISINO ha scritto:Sono passato oggi da Stefano, il proprietario della trattoria, abbiamo buttato giù un menù di massima:
ANTIPASTO ALL'ITALIANO CON PROSCIUTTO, MOZZARELLINE, VERDURE GRIGLIATE E QUALCHE FRITTO, CON FOCACCINA BIANCA.
DUE PRIMI: UN RIGATONE ALLA MATRICIANA E UN TONNARELLO CACIO E PEPE
UN SECONDO: ARISTA CON PATATE
UN DOLCE: TIRAMISU'
VINO E ACQUA
Il tutto a 25,00 cr
entro il 5dicembre dobbiamo dargli il numero preciso.
Lo stavo per scrivere ioLOUISINO ha scritto:Antipasto all'Italiano![]()
Non se po' legge.... non se po' senti'![]()
![]()
aho io so' italiano, quindi me lo magno!LOUISINO ha scritto:Antipasto all'Italiano![]()
Se portare il PC mi collego via Skypedangerfamily ha scritto:Tu vieni, vero?![]()
EliseO ha scritto:Lo stavo per scrivere io
Ottimo e squisitissimo menù: mi piace tutto moltissimo!
Ci vediamo lì il 7.
![]()