Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

AG-BRASC ha scritto:
Mi preme dire una cosa che non credo sia fuori luogo...
La cena avrà anche la presenza ideale di uno degli storici partecipanti delle nostre "magnate", almeno sino a pochi anni fa (credo l'ultima occasione sia stata quella del Novembre 2009)...
Perché questo storico partecipante, un moderatore al tempo sempre molto gentile e disponibile, frequentatore assiduo principalmente delle sezioni SAT, purtroppo non c'è più. :sad:
E' un pensiero, credo dovuto, per Alex44... Che sono convinto che a suo modo brinderà con noi quando ci vedremo. :crybaby2:

Anche io ho saputo di Alex44, triste notizia:mad:

le preferenze per il 7/12 sembra che aumentino, quindi direi che orientativamente oramai siamo per quella data: sentito per telefono Pilucchetta che mi ha dato il suo ok.
Lo inserisco in lista:

AG-BRASC
ANDREMALES
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
GIOTAG
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
PILUCCHETTA
ROBYONEKENOBY

Ultima modifica:
Quindi è andata per venerdì 7/DICEMBRE.
Ritrovo alle 20, chiacchieratina veloce e poi entriamo verso le 20:15 20:30.
Il locale si trova in zona S. Giovanni e più precisamente in
VIA PONTREMOLI, 30/32
TRATTORIA PIZZERIA
DA SIMONETTA
MAPPA
Tra una decina di giorni ci passo per prenotare e vedere se riesco a tirare fuori un menù ed un buon prezzo, anche se non si spendono grosse cifre.
Daje.........
;)
Un brindisi lo dedicheremo alla memoria di Alex44, una persona che amava queste cene del forum

lista aggiornata (mo' so' caXXi tua, emerson... se nun vieni... :D :D :D )

AG-BRASC
ANDREMALES
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GIOTAG
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
PILUCCHETTA
ROBYONEKENOBY

No no, ti metti proprio vicino a me sta volta, mi servono ripetizioni URGENTISSIME per IPAD :D

Emerson e Louisino, ma non vi eravate già conosciuti a quella cena che facemmo dietro via di a Pietralata, un paio di giorni dopo lo switch off romano del Novembre 2009?
Quella volta c'era in pratica mezzo Forum... :D

AG-BRASC ha scritto:
Emerson e Louisino, ma non vi eravate già conosciuti a quella cena che facemmo dietro via di a Pietralata, un paio di giorni dopo lo switch off romano del Novembre 2009?
Quella volta c'era in pratica mezzo Forum... :D
Si, me lo ricordò lo stesso Emerson qualche tempo fa, ma io non lo ricordavo che era già venuto ad una delle nostre cene.;)

oddio, sono io a non ricordarmi di emerson... mi sa che devo riguardarmi le vecchie foto.... :icon_rolleyes:
E intanto rifaccio la lista - si aggiunge -udite, udite ! -Larapeperina !

AG-BRASC
ANDREMALES
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GIOTAG
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
PILUCCHETTA
ROBYONEKENOBY

Ultima modifica di un moderatore:
...io di quella cena ne ricordo ben pochi di nick..anche perche' poi la tavola si era divisa a meta' :D .
,..quindi ero di fronte ad AG..
vabbe' stavolta me li segno i nick...:D

Sono veramente contento dopo tanto tempo di rivedere molti amici che a causa di un grave lutto non avevo avuto più maniera di ricontattare. Ringrazio Andremales per avermi informato del tutto, ci si vede presto amici!

Sono venuto a sapere dell'evento da un amico del forum, e anche se si può dire che sono totalmente assente dal forum avrei un enorme piacere nel conoscervi.
Ci sono anche io ciao
pinzillone :qpepsi:

pinzillone ha scritto:
Sono venuto a sapere dell'evento da un amico del forum, e anche se si può dire che sono totalmente assente dal forum avrei un enorme piacere nel conoscervi.
Ci sono anche io ciao
pinzillone :qpepsi:

Benvenuto anche a te Amico, sarò onorato di conoscerti di persona.

Ricordo che l'evento è aperto a tutti ed è una simpatica maniera per vedersi di persona e passare qualche ora in allegria, e sappiamo tutti che al mondo d'oggi c'è bisogno di sorridere ogni tanto!

Saluti a tutti indistintamente da Piero :badgrin:

Nuova lista;)

AG-BRASC
ANDREMALES
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GIOTAG
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
PILUCCHETTA
PINZILLONE
ROBYONEKENOBY

Si aggiorna con la... new entry Poggio61 :)

AG-BRASC
ANDREMALES
CUORINO
DANGERFAMILY
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GIOTAG
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO