Cena (aka "magnata") Digital-Forum - Roma - 7 dicembre 2012

Anche io sono rientrato oramai da un po' e ora eccomi qui per ringraziare tutti della bella compagnia e in particolare il promotore e l'organizzatore della serata (Andremales e Louisino)! :D
Eravamo veramente parecchi stavolta (e la "sezione DTT" è sempre più nutrita! :D), peccato il diluvio che stasera funestava Roma (piove anche adesso)... Non era mai capitato un tempaccio così ai nostri appuntamenti.
Sono stato molto contento della presenza di nuovi partecipanti (anche se un paio di loro li conosco già da tempo per la comune passione per segnali radiotelevisivi & affini)...
Naturalmente in tutto ciò non è mancato il ricordo di Alex44, amico di tante "magnate"... :icon_rolleyes:
Mi raccomando, dobbiamo ripetere presto, senza lasciar passare un altro anno! :icon_cool:

Quando si facevano ste magnate romane i topic erano kilometrici e si postavano subito le foto sul forum. Adesso bisogna anda' un po' de qua un po' su fb, sarà che a sto fb non riesco proprio ad appassionarmici ma come rimpiango i vecchi topic!!!:crybaby2:
Un saluto a tutti e grazie ancora dell'ottima compagnia, alla prossima
;)

...che magnata! nun cio' ppiù er fisico! :D all'arista con patate al forno ho dovuto rinuncia' :lol:
...e quanta acqua!!!

si ragazzi dobbiamo replicare quanto prima senza far passare un altro anno ;) e cercare di coinvolgere altri utenti del Lazio e dintorni (e d'Italia tutta, ovviamente!)

M. Daniele ha scritto:
Il link delle foto messo da Andremales non è valido.
a me funziona, rimanda alla pagina dell'evento creato da Andre Males, e scorrendo la pagina si trova il post con le foto: forse è visibile solo a chi ha ha l'amicizia con Andre (Males)?
(ovviamente dovete essere loggati su FB)

DigitAnal ha scritto:
a me funziona, rimanda alla pagina dell'evento creato da Andre Males, e scorrendo la pagina si trova il post con le foto: forse è visibile solo a chi ha ha l'amicizia con Andre (Males)?
(ovviamente dovete essere loggati su FB)

A questo punto sì, ho chiesto l'amicizia ad Andremales. ;)

Buongiorno ed auguri a tutti, e' stata una bella serata dove ho reincontrato due vecchi amici ( AG e Digital) e ne ho conosciuti di persona tantissimi( che mi ero perso nella cena di 2 anni fa').
Fa sempre effetto conoscere i nick che si trovano nei forum, gli si da un vero volto ....
Ringrazio i vecchi( del forum) , ma nuovi per me
E' stato un piacere abbracciare finalmente Guto, e Louisino.

ps: non ricordo il nick di quel signore che parlava sempre sottovoce :D :D :D :5eek:

ps2: non ho faccialibro , ..le potete postare su altro??

Mi unisco alla richiesta di AG, facciamole piu' spesso.....
La prox volta prometto che lasciero' in pace AG, e rompero' le scatole al trio...Guto, Louisino, Larapeperina :D :D .

Ciao Belli

EM120

Il piacer ė stato il mio Emerson, anche perché la volta precedente non ci eravamo praticamente visti!
Il trio....? Volevi dire il solista Guto!!!! Gutofar ė il collante di tutte le tavolate, come avrai visto si sposta come una cavalletta da un posto all'altro:D
Il signore che parla piano ė DigirolamoP, un grande, specialmente ieri quando ha dedicato il Brindisi x Attilio accompagnato da poche parole ma toccanti.
Vediamo di riorganizzarci in primavera se Dio vuole, dobbiamo riprendere questa buona abitudine che avevamo.
Magari senza aprire pagine su fb, ė la cena di Digital-forum e qui deve rimanere, senza nulla togliere all'idea avuta da Andremales, ma.... c'avemo er forum a disposizione... a che azz serve andasse a 'mpiccià dall'altre parti?
Daje....
;)

altrochè se son d'accordo con te Louisino.
Odio e continuerò a odiare feisbuc. Il problema è che al giorno d'oggi ce l'hanno praticamente tutti, e pubblicano (con tanto di foto e curriculum) anche quante ca*g*ate fanno al gabinetto (scusate la finezza mattutina :D, ma almeno in un giorno di festa si può fare :D ).
Purtroppo però è comodo, ed è stato il metodo più veloce per pubblicare le foto (potevo anche pubblicarle in tempo reale, se avessi avuto un buon collegamento da dentro il ristorante).
Per le solite richieste di associare i nick ai volti, per favore non ricominciamo/insistiamo. Lo so che a volte la curiosità è forte, ma -oltre ad un quantomeno ovvio prooblema di privacy- questo deve essere uno stimolo a farvi partecipare ai nostri incontri. Chi verrà nelle prossime cene, avrà modo di conoscerci tutti di persona.
;)

PS: vediamo se riesco a postare le foto in altri hosting.

PS II: in genere sono abbastanza "orso" su queste cose, ma oltre ad accettare la richiesta di amicizia di M.Daniele, ne ho mandate io un altro paio a partecipanti che hanno seguito e commentato l'evento della cena su FB.

Buon giorno a tutti
il fatto di aver partecipato a questo incontro mi ha ancor più convinto, che si il star dietro un PC e leggere comodamente e al calduccio i post scritti da tutti voi e molto comodo, ma avervi incontrato di persona attendendo al freddo e sotto una pioggia incessante e stato nettamente più divertente hahaha scherzo
E stata una bella serata e spero ce ne siano altre che mi permettano di conoscervi a tutti, perché purtroppo ieri seri sono riuscito a comunicare solo con pochissimi di voi visto la lunghezza della tavolata
Ringrazio Emerson 120 per avermi invitato e DigitalAnal per avermi sopportato tutta la sera.
ciao e alla prossima
pinzillone (Riccardo) :badgrin:

ah ecco, adesso ho associato il nick alla faccia :D
Pinzillone: ma buttalo quel plasma..... anche se devi ancora finì de' pagallo... :5eek:
(scherzo eh.. speriamo tu riesca a risolvere...)

Bella serata, bella compagnia, ho rivisto persone molto piacevoli e conosciuto nuova bella gente, ma ovviamente in questi casi si finisce con l'interagire solo con una parte delle persone presenti. Ho magnato e bevuto tutto, ben al di sopra dei miei standard e ancora mi devo riprendere del tutto.

Quoto:
AG-BRASC ha scritto:
Mi raccomando, dobbiamo ripetere presto, senza lasciar passare un altro anno! :icon_cool:
LOUISINO ha scritto:
Quando si facevano ste magnate romane i topic erano kilometrici e si postavano subito le foto sul forum. Adesso bisogna anda' un po' de qua un po' su fb, sarà che a sto fb non riesco proprio ad appassionarmici ma come rimpiango i vecchi topic!!!:crybaby2:
Spero ci si riveda molto molto presto e Grazie a Tutti per la bella serata, da ripetere al più presto!!! ;)

:hello:

flown23go ha scritto:
non per rovinare tutto ma il costo medio a parsona quanto è stato?
Una serata in bella compagnia con buon cibo e vino, parlando di tematiche di cui si è appassionati, non ha prezzo!!! ;)

:hello:

esatto Eliseo, parole sante.
Ed in più il nostro flown23go evidentemente legge in maniera un po' distratta il thread. Scorrendolo attentamente, poteva trovare tutti i dettagli sull'appuntamento, indirizzo, menù e prezzo concordato.
;)

Indietro
Alto Basso