M. Daniele
Digital-Forum Friend
Aspettatevi un 10/11% di share.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parlano dei costi di produzione al netto dei costi di affitto degli studios (non inclusi nel calcolo) e di altre spese collaterali (non conteggiate) e come dite voi non è vero che costa meno di Beautiful.BlackPearl ha scritto:Il fatto è che mi chiedo perchè debba scegliere tra uno o l'altro... sono entrambi spazi importantissimi...
La cosa sugli ascolti non è verissima, a volte fa più centovetrine e a volte più beautiful, sono entrambi sui 3 milioni e mezzo, si superano l'un l'altro diciamo.
Secondo me dipende proprio dai costi di produzione... come si era detto all'inizio di questa discussione. Percui non credo proprio che, come ha detto il cast e la troupe, centovetrine costi a mediaset meno di beautiful... infatti mi parebbe proprio strano...
mi spieghi come fate a immaginare che a mediaset possono permettersi il lusso di programmare intenzionalmente un flop? devono rispondere a una serie di clienti pubblicitari di tutto quello che combinano, si farebbero un po' troppo male a decidere di andare incontro a un disastro...nokiatony ha scritto:infatti è stato fatto per dire: NO NON FUNZIONA.... povera mediaset!
milanistaavita ha scritto:per 1 sola puntata allora??![]()
EteriX ha scritto:....
mi spieghi come fate a immaginare che a mediaset possono permettersi il lusso di programmare intenzionalmente un flop? devono rispondere a una serie di clienti pubblicitari di tutto quello che combinano, si farebbero un po' troppo male a decidere di andare incontro a un disastro...
BellUomo ha scritto:Può darsi che siano stati costretti a trasmetterlo proprio per far vedere ascolti di un certo tipo e incamerare contratti pubblicitari, ma può anche darsi che gli ascolti non fossero tali da garantire introiti che coprissero i costi di produzione ...
EteriX ha scritto:mi spieghi come fate a immaginare che a mediaset possono permettersi il lusso di programmare intenzionalmente un flop? devono rispondere a una serie di clienti pubblicitari di tutto quello che combinano, si farebbero un po' troppo male a decidere di andare incontro a un disastro...
menomaleERCOLINO ha scritto:
... sarà contente mia madre...ERCOLINO ha scritto:
..anche in casa mia accoglieranno positivamente la newsstefano980 ha scritto:... sarà contente mia madre...![]()
quindi hanno avuto l'aiuto di Pier Silvio Berlusconi??alex86 ha scritto:Paolo Bassetti: Ecco come abbiamo salvato Centovetrine
“Dal punto di vista puramente economico, per una televisione commerciale trasmettere una soap di giorno, in un periodo di crisi, è un lusso. Indicativamente costa 57mila euro a prodotto finito e la produzione ha fatto uno sforzo importante”.
alex86 ha scritto:Paolo Bassetti: Ecco come abbiamo salvato Centovetrine
“Dal punto di vista puramente economico, per una televisione commerciale trasmettere una soap di giorno, in un periodo di crisi, è un lusso. Indicativamente costa 57mila euro a prodotto finito e la produzione ha fatto uno sforzo importante”.
Markos18 ha scritto:E' appena passato un promo su Canale5: domenica è confermato l'appuntamento in prima serata alle 21:30 con Centovetrine, inaspettatatamente.
Dr. House rimandato.
Si sono bruciati il cervelloBlackPearl ha scritto:Ma dottor House era previsto per domenica? Cioè programmano due cose insieme? Questi so' pazzi...
ogni domenica?marcobremb ha scritto:Tra l'altro il loro comunicato recita (in sintesi)
Centovetrine sarà in pianta stabile in prima serata ogni domenica dopo il SUCCESSO (13%)di domenica scorsa