Quando venne fuori l'LTE producevano centralini e altri apparecchi con possibilità di avere il filtro LTE (su richiesta c'era scritto nel catalogo). Dopo anni di esperienza cosa mi dite dell'utilità o meno di questo filtro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando venne fuori l'LTE producevano centralini e altri apparecchi con possibilità di avere il filtro LTE (su richiesta c'era scritto nel catalogo). Dopo anni di esperienza cosa mi dite dell'utilità o meno di questo filtro?
A differenza della banda 4G dove la potenza di downlink si mantiene costante, la potenza di downlink della banda 5G (ovvero dalla torre verso l'utilizzatore) varia di molto con un incremento proporzionale al numero delle connessioni e può superare anche di 20dB la potenza di standby (ovvero un incremento di un fattore 100).
Io sapevo che "idle mode" era presente anche nelle celle 4G https://www.gruppotim.it/content/da...sitoNotiziario/2013/2-2013/capitolo-03/03.pdf
Non me ne intendo, ma misurando i segnali in banda 800 noto da sempre una forte variazione dell'intensita dei segnali a seconda dell'orario. Stessa cosa adesso sui segnali che stanno comparendo sui 700.
Non me ne intendo, ma misurando i segnali in banda 800 noto da sempre una forte variazione dell'intensita dei segnali a seconda dell'orario. Stessa cosa adesso sui segnali che stanno comparendo sui 700.
Ma che dati sono questi? ci deve essere un errore. In Italia le BTS usano dei trasmettitori con potenza 60-70W per singola portante. Viene di solito limitata a 20watt (+43dBm) per rientrare nelle normative di tutela della salute pubblica.indica al punto 6.2.1 le potenze di uscita ammesse in rapporto alla categoria della IAB e alla tavola 6.2.1-1;2 per una Local Area IAB-DU/MT riporta una potenza di ≤ +24dBm +10log(NTXU*,counted)