• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Centralino Magic 83840A

Prima di tutto sul ch. 37 sono solo 64dB meno 5dB che si mangia il filtro ,
metti pure che la misura di quel giocattolino sia ballata di diversi dB che non sappiamo e arriviamo a quanto ???
Centrale digitale di cosa !! Autoprogrammabile senza dichiarazione di valori di separazione tra i canali , ma per favore ....
Hai ragione sono solo 64dBuV, ma se metti la centrale digitale programmabile non metti il filtro.
35 dB di separazione sono poi più che sufficienti, ma io ho mai scritto prima 35 dB?
Senza offesa vorrei sapere da dove provengono le tue conoscenze tecniche.
 
Il valore minimo e' 18/19, massimo 27.7, ma come pre amplificato? Con il tera? E l'uscita del tera dove il collettore sul filtro?
Non capisco perché indicare il valore migliore quando è il valore minimo che deve essere valutato. Immagino che il preber sia un -02 quando il mer è a 18dB.

Con un mer così basso sei sotto la soglia QEF.

O sali in altezza o provi un quad panel.
 
Non capisco perché indicare il valore migliore quando è il valore minimo che deve essere valutato. Immagino che il preber sia un -02 quando il mer è a 18dB.

Con un mer così basso sei sotto la soglia QEF.

O sali in altezza o provi un quad panel.
ricordo l l'antennista quando venne a sostiturimi l'antenna mi disse che dal suo strumento rover credo, che il ch. 37 segnava 28 di mer , il mio giocattolo oscilla così non sò perchè...
 
Hai ragione sono solo 64dBuV, ma se metti la centrale digitale programmabile non metti il filtro.
35 dB di separazione sono poi più che sufficienti, ma io ho mai scritto prima 35 dB?
Senza offesa vorrei sapere da dove provengono le tue conoscenze tecniche.

Svista per il filtro , non si mette o_O

Fammi vedere dove sta scritto 35dB a 1 MHz di questa Autoprogrammabile !
 
Ultima modifica:
Fammi vedere dove sta scritto 35dB a 1 MHz di questa Autoprogrammabile !
Io non ho mai citato nessuna auto programmabile, ho solo scritto che 35 dB di separazione sono normalmente più che sufficienti.
Sino all'introduzione delle centraline digitali 35 dB erano un miraggio.
 
Io non ho mai citato nessuna auto programmabile, ho solo scritto che 35 dB di separazione sono normalmente più che sufficienti.
Sino all'introduzione delle centraline digitali 35 dB erano un miraggio.
Secondo me sono molto di meno di 35dB se no lo avrebbero scritto...... e vogliono fare i fighi e fartelo comprare e per il prezzo qualcuno ci casca ma solo in certi casi non critici possono funzionare bene
D´altronde qui sul forum questi autoproggrammabili sono stati gia testati e sono state evidenziate delle criticitá non risolvibili se non con filtri piú efficienti

Certo sono molto meglio che negli amplificatori di una volta a bande separate che avevano filtrini a due celle dentro
 
Ultima modifica:
Secondo me sono molto di meno di 35dB se no lo avrebbero scritto...... e vogliono fare i fighi e fartelo comprare e per il prezzo qualcuno ci casca ma solo in certi casi non critici possono funzionare bene
D´altronde qui sul forum questi autoproggrammabili sono stati gia testati e sono state evidenziate delle criticitá non risolvibili se non con filtri piú efficienti
Guarda le specifiche dei Johansson serie KIT747xLy.
 
ricordo l'antennista quando venne a sostiturimi l'antenna mi disse che dal suo strumento rover credo, che il ch. 37 segnava 28 di più, il mio giocattolo oscilla così non sò perché...
A questo punto chiama l'antennista con il rover.
Se nel frattempo la vegetazione è cresciuta e il mer è sotto soglia c'è poco da fare.
O sali in altezza o cambi tipo di antenna.
 
Indietro
Alto Basso