C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

revenge non l'ho visto mai..mi sa che ho perso qualcosa. mentre walking dead credo sia inferiore a c'era una volta...almeno è la mia opinione.

italiauno61 ha scritto:
revenge non l'ho visto mai..mi sa che ho perso qualcosa. mentre walking dead credo sia inferiore a c'era una volta...almeno è la mia opinione.
:5eek: :eusa_naughty: :D
revenge nemmeno io l'ho visto :sad:

Se fanno le repliche di revenge guardatelo! È un ottimo prodotto!
Forse molti lo snobbano perche' è su foxlife...

Nuzzo10 ha scritto:
No non l'ho iniziato a vedere per mancanza di tempo :D /OT

italiauno61 ha scritto:
:5eek: :5eek: c'era una volta meglio di the walking dead?? spdro che su fox faccisno ancora piu' serie di zombie :icon_bounce:

Nuzzo10 ha scritto:

infatti proprio perche' e' su fox life non l'ho visto

dario92 ha scritto:
Idem, stanno anche sull'ondemand ma io sinceramente non la'ho mai vidto io fox life non lo gusrdo propio :D

luna75 ha scritto:
Idem, stanno anche sull'ondemand ma io sinceramente non la'ho mai vidto io fox life non lo gusrdo propio :D

neanche io lo guardo mai :D

italiauno61 ha scritto:
revenge non l'ho visto mai..mi sa che ho perso qualcosa
Ti sei perso solo un piccolo capolavoro :D :D Una grandissima serie, se la replicano per intero (cosa che gia hanno fatto per la prima volta) la dovete guardare

dario92 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: Vuoi dirmi che basi le serietv da guardare dal canale in cui vanno in onda? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ti sei perso solo un piccolo capolavoro :D :D Una grandissima serie, se la replicano per intero (cosa che gia hanno fatto per la prima volta) la dovete guardare

:eusa_wall: :eusa_wall: Vuoi dirmi che basi le serietv da guardare dal canale in cui vanno in onda? :eusa_think:

Stiamo andando OT.

Comunque io non mi baso sul canale, e sinceramente se un prodotto e' buono, ovvero ottima recitazione, sceneggiatura, regia ecc.. gliela do' sempre una possibilita', indipendentemente dal target al quale e' rivolto (guardo cose che vanno dal thriller/drammatico al trash-teen).

Revenge infatti casca male su foxlife perdendo molti spettatori, dato che non e' rivolto solo alle donne, anzi. Infatti inzialmente doveva andare in onda su FOX.

Posso capire il fatto di rifiutare sex and the city, ma revenge :eusa_naughty:

/OT torniamo a parlare di OUAT

dario92 ha scritto:
quotone !!!!!! :icon_bounce: ;)

bhe, non dico che walking dead sia pessimo, anzi io l'ho seguito.però non sfugge alla ripetitività che da bambino/giovincello cominciai a riscontrare nella saga dei film sugli zombie a partire dalla notte dei morti viventi di romero per finire a non ricordo se zombie tre o quattro; sì, va benissimo se uno ha l'animo giusto per lo splatter se no è sempre la solita solfa. L'umano ormai disperatamente solo dopo una tragedia dell'umanità che si trova con il suo bel fucilotto a pmpa a far saltare la testa al morto redivivo...Non c'è dialettica tra il buono (?) ed il cattivo, lo zombie...quello una volta morto risorge affamamato e l'umano può rinchiudersi dentro ad una fattoria o dietro le vetrate di un supermercato cercando di vivere un minuto di più...forse WD differisce dal fatto che i protagonisti ora sono consapevoli di non vivere in una democrazia e che sono irrimediabilmente contagiati...Ma è sempre una mia opinione...

bella serie anke x me ma quante puntate mancano ? questa settimana è saltata? ve lo kiedo xkè mi è capitato ad esempio con il trono di spade ke anke se metto collega serie la 1 puntata della serata me la registra mentre la 2 devo inserirla manualmente ogni volta e anke quando c'è ad esempio il finale di stagione con 2 puntate come stasera do touch la 2 nn l'aveva messa in registrazione ho sempre paura ke salti qualke puntata

@freeforall: Vedi che sbagli...anche se non spunta il bollino verde accanto al programma te lo registra senza problemi ;) Devi solo impostare il primo episodio della settimana oppure della giornata e ti registrati tutti quelli successivi...solo con Spartacus da qualche problema ma il problema è del canale

Indietro
Alto Basso