Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
dario92 ha scritto:perche' non hai visto the walking dead![]()
![]()
E magari neanche Revenge ha visto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:perche' non hai visto the walking dead![]()
![]()
italiauno61 ha scritto:revenge non l'ho visto mai..mi sa che ho perso qualcosa. mentre walking dead credo sia inferiore a c'era una volta...almeno è la mia opinione.
Neanche io e me ne pentodario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
revenge nemmeno io l'ho visto![]()
No non l'ho iniziato a vedere per mancanza di tempoNuzzo10 ha scritto:Se fanno le repliche di revenge guardatelo! È un ottimo prodotto!
Forse molti lo snobbano perche' è su foxlife...
italiauno61 ha scritto:revenge non l'ho visto mai..mi sa che ho perso qualcosa. mentre walking dead credo sia inferiore a c'era una volta...almeno è la mia opinione.
Nuzzo10 ha scritto:Se fanno le repliche di revenge guardatelo! È un ottimo prodotto!
Forse molti lo snobbano perche' è su foxlife...
luna75 ha scritto:![]()
c'era una volta meglio di the walking dead?? spdro che su fox faccisno ancora piu' serie di zombie
![]()
Idem, stanno anche sull'ondemand ma io sinceramente non la'ho mai vidto io fox life non lo gusrdo propiodario92 ha scritto:infatti proprio perche' e' su fox life non l'ho visto
luna75 ha scritto:Idem, stanno anche sull'ondemand ma io sinceramente non la'ho mai vidto io fox life non lo gusrdo propio![]()
Ti sei perso solo un piccolo capolavoroitaliauno61 ha scritto:revenge non l'ho visto mai..mi sa che ho perso qualcosa
dario92 ha scritto:infatti proprio perche' e' su fox life non l'ho visto
dado88 ha scritto:Ti sei perso solo un piccolo capolavoro![]()
Una grandissima serie, se la replicano per intero (cosa che gia hanno fatto per la prima volta) la dovete guardare
![]()
Vuoi dirmi che basi le serietv da guardare dal canale in cui vanno in onda?
![]()
dario92 ha scritto:quotone !!!!!!![]()
![]()