C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

dado il problema è ke nn sono mai arrivato a provare se registra o meno xkè x evitare ogni volta vado a mettere la registrazione manuale venerdì vedrò in diretta il finale del trono di spade registrandolo anke senza mattere la reg manuale x il 2 episodio voglio vedere se registra così mi regolo x le prossime volte grazie cmq

freeforall ha scritto:
x evitare ogni volta vado a mettere la registrazione manuale venerdì vedrò in diretta il finale del trono di spade registrandolo anke senza mattere la reg manuale x il 2 episodio voglio vedere se registra così mi regolo x le prossime volte grazie cmq
Certo che registra altrimenti non avrebbe senso il collega serie. Anche la registrazione manuale lo utilizza.

freeforall ha scritto:
dado il problema è ke nn sono mai arrivato a provare se registra o meno xkè x evitare ogni volta vado a mettere la registrazione manuale venerdì vedrò in diretta il finale del trono di spade registrandolo anke senza mattere la reg manuale x il 2 episodio voglio vedere se registra così mi regolo x le prossime volte grazie cmq
Prova con una serie che non t'interessa :D :D...sui canali Fox, SkyUno e SkyCinema funzionerà senza problemi, su altri canali invece è meglio non dire nulla :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Questa serie è qualcosa di straordinario.
Non avrei puntato 1 centesimo all'inizio.

Mi sono dovuto ricredere. Ora la considero la migliore dell'anno tra le tutte che sto seguendo :5eek:

Veramente fantastica questa serie....una gran serie... un evento davvero notevole.

Yavonz ha scritto:
Io lessi che andavano in onda le ultime due puntate... :eusa_think:
se sono 22...e ieri c era la 21...ergo,manca una puntata;) ....
se vai sul sito fox, leggerai:
C era una volta, Martedi 19 giugno, ultimo episodio di stagione
evidentemente ti confondi con touch che ha fatto il doppio episodio finale di stagione martedi scorso, ed è per questo che è saltato c era una volta settimana scorsa...

Ma quando ha scoperto Regina che Emma è la figlia di Biancaneve e del principe Azzurro? :eusa_think:

Numero Uno ha scritto:
Ma quando ha scoperto Regina che Emma è la figlia di Biancaneve e del principe Azzurro? :eusa_think:
Ti ricordi il 2°episodio?
Dopo l'arrivo di Emma a Storybrooke le lancette hanno cominciato a muoversi!

Così Regina ha cominciato a capire che Emma era la salvatrice e quindi la figlia di Biancaneve e Principe Azzurro.

Non riesco a trovare commenti appropriati, ormai, per definire la bontà assoluta della serie...quasi quasi mi dispiace che la prossima settimana si concluda la stagione. Eccezionale!

spero solo che sappiano mantenere lo stesso livello anche la prossima stagione. Il rischio calo è sempre dietro l'angolo tra una stagione e l'altra.

Che ci siano solo 2 serie per me è un'ottima notizia, non amo particolarmente le serie "infinite" e "allungate" (e nel bene o nel male lo sono di solito).

Poi...per la qualità...visto che ci sono quelli di "lost" dietro direi che siamo in una botte di ferro.

Indietro
Alto Basso