C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

flown23go ha scritto:
io il secondo episodio l'ho perso xchè il mysky ha deciso di autodisabilitarsi la registrazione ho staccato la spina e rimessa e tutto è tornato a funzionare.... follie tecnologiche

Magari ti ha dato l'errore "Non registrabile" ... sbaglio ?

Bluecrush ha scritto:
Magari ti ha dato l'errore "Non registrabile" ... sbaglio ?
nono proprio non registrava piu niente anche quando premevo il tasto R poi ho staccato la spina e sono riuscito di nuovo ed ora gli skyfan mi odieranno ma tanto gia lo fanno.... io la considero una cosa grave....(potrei non avere l'on demand e sinceramente non c'è l'ho quello online per varie motivazioni lunghe da raccontarti... che poi sia sempre elettronica lo posso capire ma per me è stato un fatto grave che mi toglie fiducia ad affidargli serie tv o altro da registrare in sequenza mi auguro che non accada mai più

osucci ha scritto:
Concordo. :)

Potevi registrare le repliche comunque è disponibile anche su Sky On Demand.
ho avuto una settimana in cui non ho avuto neanche il tempo o quasi di accendere la tv o quasi e quelle poche volte che facevo non avevo voglia di mettermi a ragionare sul perchè la registrazione funzionava o non funzionava... il fatto grave è che non ti puoi fidare a sto punto, facile dire vai su on demand io sono rompipalle e io pretendo che pago e voglio che premo rec e registri non dire ok non ti registra poco male tanto lo hai col tasto rosso... e come dire compro un lampadario che continua a non arrivare ed il commesso mi dice comprane un altra? sono precisino mi dispiace

Vista ieri sera la terza puntata...
Serie spettacolare, credevo che finita la prima stagione, non avessero più nulla da dire con l'arrivo della magia, invece complimenti agli autori

flown23go ha scritto:
nono proprio non registrava piu niente anche quando premevo il tasto R poi ho staccato la spina e sono riuscito di nuovo ed ora gli skyfan mi odieranno ma tanto gia lo fanno.... io la considero una cosa grave....(potrei non avere l'on demand e sinceramente non c'è l'ho quello online per varie motivazioni lunghe da raccontarti... che poi sia sempre elettronica lo posso capire ma per me è stato un fatto grave che mi toglie fiducia ad affidargli serie tv o altro da registrare in sequenza mi auguro che non accada mai più
e' successo anche a me una volta

dario92 ha scritto:
e' successo anche a me una volta
non è una cosa per innescare polemiche dario, ma capisci che una cosa che paghi e non poco (non dimentichiamolo mai) i disservizi non dvrebbero mai esserci ne tantomeno staccare la spina e riattaccarla per sperare che poi rifunzioni

flown23go ha scritto:
non è una cosa per innescare polemiche dario, ma capisci che una cosa che paghi e non poco (non dimentichiamolo mai) i disservizi non dvrebbero mai esserci ne tantomeno staccare la spina e riattaccarla per sperare che poi rifunzioni
hai ragione :)

Non era mica per dire che non fa niente
Anche staccare la spina e' una rottura,questo e' uno dei tanti piccolivproblemi del mysky

Stefano91 ha scritto:
Vista ieri sera la terza puntata...
Serie spettacolare, credevo che finita la prima stagione, non avessero più nulla da dire con l'arrivo della magia, invece complimenti agli autori

Si è stupenda come serie nn c'è che dire !!

flown23go ha scritto:

Comunque quello che ti avevo chiesto riguardava una registrazione fallita ... a me nelle info della registrazione fallita mi diceva "Registrazione fallita, non registrabile" ... e pure a me quando cliccavo il tasto R non partiva nessuna registrazione ... hai provato a vedere se la pausa funzionava ? Nel mio caso almeno quella andava ..

Bluecrush ha scritto:
Comunque quello che ti avevo chiesto riguardava una registrazione fallita ... a me nelle info della registrazione fallita mi diceva "Registrazione fallita, non registrabile" ... e pure a me quando cliccavo il tasto R non partiva nessuna registrazione ... hai provato a vedere se la pausa funzionava ? Nel mio caso almeno quella andava ..
anche a me non mi funzionava più come se avessi ll mysky senza funzioni di registrazione

Sta serie mi tiene sempre più incollato alla Tv :)

E a quanto pare non è apprezzata solo sul nostro forum...
Da segnalare anche la terza puntata della serie tv “C’era una volta”, trasmessa dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che è stata vista da 309.324 spettatori medi complessivi

E'un risultato stupefacente :5eek:

Devo dire che, a differenza di Revenge, la seconda stagione di C'era una volta continua a spaccare. Poi, con la trovata del cast "spezzato" credo che anche i costi siano un po' diminuiti no? (O almeno non aumentati, credo)

Numero Uno ha scritto:
Devo dire che, a differenza di Revenge, la seconda stagione di C'era una volta continua a spaccare. Poi, con la trovata del cast "spezzato" credo che anche i costi siano un po' diminuiti no? (O almeno non aumentati, credo)

Questa serie è bellissima !!!

Bello l'episodio su Capitan Uncino (non me l'aspettavo :D :D ) Non ho capito, però, perchè Tremotino quando guarda la mano tagliata esclama: "Mi ha ingannato!!" Me lo spiegate? :)

Spesso, comunque, faccio tantissima confusione coi personaggi.... e quando capisco chi sono... la puntata è finita :D

Intrecci egregi :)

Indietro
Alto Basso