Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Perché in quella mano non c'è il fagiolo magico che Tremotino doveva usare per raggiungere suo figlio Baelfire. Killian lo getta in mare per andare nell'isola che non c'è.
Si può commentare una serie che sta andando in onda!!!Yavonz ha scritto:Non è per me eh...
MA BASTA SPOILER.![]()
Be, non entrano in questa sezione, come faccio io, e come fanno tutti......Yavonz ha scritto:Si ma ci sono comunque molti che non la guardano nello stesso giorno viene trasmessa.
Anche perchè non si può aspettare che tutti finiscano di guardare l'episodio, ognuno è libero di guardarlo anche un mese o un anno dopo, ma non può obbligare gli altri a non discuterne.Bluecrush ha scritto:Si e' sempre detto che dopo la messa in onda si puo' parlare dell'episodio .. non e' che possiamo diventare scemi ... io se non ho visto l'episodio non entro nel topic dedicato .. e come me credo anche molti altri .
italiauno61 ha scritto:Si sa quando replicano l'episodio di questa sera?
La prima replica è giovedi alle 22.50, poi le repliche nel fine settimanaitaliauno61 ha scritto:Si sa quando replicano l'episodio di questa sera?
GammaOmega ha scritto:Guarda sull'On demand !!
italiauno61 ha scritto:Purtroppo il mio on demand non è affidabile perchè ho un decoder di prima generazione e non mi passa tutto quello che c'è a disposizione. Viceversa, grazie per l'informazione: giovedì sera, se non posso vederlo, lo metterò in registrazione.
osucci ha scritto:Prova a non impostare il collega serie. Il tuo My Sky HD si è aggiornato all'ultima versione? Venerdì scorso è uscito un nuovo aggiornamento.