C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Perché in quella mano non c'è il fagiolo magico che Tremotino doveva usare per raggiungere suo figlio Baelfire. Killian lo getta in mare per andare nell'isola che non c'è.

osucci ha scritto:
Perché in quella mano non c'è il fagiolo magico che Tremotino doveva usare per raggiungere suo figlio Baelfire. Killian lo getta in mare per andare nell'isola che non c'è.

Quoto !!!

Si ma ci sono comunque molti che non la guardano nello stesso giorno viene trasmessa.

Yavonz ha scritto:
Si ma ci sono comunque molti che non la guardano nello stesso giorno viene trasmessa.
Be, non entrano in questa sezione, come faccio io, e come fanno tutti......
Non puoi vietare di discutere una serie già andata in onda perché tu non l'hai vista, semplicemente ri di co lo

Si e' sempre detto che dopo la messa in onda si puo' parlare dell'episodio .. non e' che possiamo diventare scemi ... io se non ho visto l'episodio non entro nel topic dedicato .. e come me credo anche molti altri .

In USA gli ascolti continuano ancora a calare :icon_rolleyes: speriamo in bene! A me continua a piacere...

Bluecrush ha scritto:
Si e' sempre detto che dopo la messa in onda si puo' parlare dell'episodio .. non e' che possiamo diventare scemi ... io se non ho visto l'episodio non entro nel topic dedicato .. e come me credo anche molti altri .
Anche perchè non si può aspettare che tutti finiscano di guardare l'episodio, ognuno è libero di guardarlo anche un mese o un anno dopo, ma non può obbligare gli altri a non discuterne.

GammaOmega ha scritto:
Guarda sull'On demand !!

Purtroppo il mio on demand non è affidabile perchè ho un decoder di prima generazione e non mi passa tutto quello che c'è a disposizione. Viceversa, grazie per l'informazione: giovedì sera, se non posso vederlo, lo metterò in registrazione.

italiauno61 ha scritto:
Purtroppo il mio on demand non è affidabile perchè ho un decoder di prima generazione e non mi passa tutto quello che c'è a disposizione. Viceversa, grazie per l'informazione: giovedì sera, se non posso vederlo, lo metterò in registrazione.

OK !! ;)

ma ***** cane...mi sono stufato...
sono tornato dal lavoro,e sapendo già di vederlo in differita mi metto comodo sul divano e ancora una volta,il mysky mi ha fallito la registrazione causa nuovo orario,ma non dovrebbe registrarlo in automatico?è successo già settimana scorsa con american horror story,walking dead e scandal...sapete qualcosa?spero nell'on demand

Prova a non impostare il collega serie. Il tuo My Sky HD si è aggiornato all'ultima versione? Venerdì scorso è uscito un nuovo aggiornamento.

Ma solo a me il collega serie registra tutte le serie di SkyUno e dei canali Fox senza nessun problema? :eusa_think: :D

osucci ha scritto:
Prova a non impostare il collega serie. Il tuo My Sky HD si è aggiornato all'ultima versione? Venerdì scorso è uscito un nuovo aggiornamento.

non sapevo dell'ultimo aggiornamento...come faccio per aggiornarlo in manuale'con il vecchio mysky riuscivo con questo non so dove si va...grazie

Indietro
Alto Basso