• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Dal 15 Luglio C'era una volta raddoppia: gli ultimi sei episodi della terza stagione andranno in onda martedì 15, 22 e 29 luglio dalle 21:00 su FOX. Vi avviso che il finale di stagione consiste di un episodio doppio che racconta un'unica storia, quindi è bene che sia stato trasmesso per intero. ;)
 
Dopo la puntata di ieri non ho più dubbi....invidio gli autori che hanno genialmente rivoluzionato il mondo favolistico...sono dei geni...credo che almeno uno di loro odiava Peter Pan ed ha messo in atto i suoi sogni( Peter Pan malvagio uncino eroe) come non invidiarli???? Una delle serie fantasy migliori di sempre....
P.S. Got é fuori scala, per me
 
Anche la puntata di ieri sera é stata molto ricca di eventi "magici"
Ribadisco l'ottimo livello della serie
NOKIA LUMIA 520
 
concordo questa terza stagione è davvero superlativa,bellissime storie che ti prendono e ti fanno avere voglia di vedere subito il prossimo episodio..
ho perdonato del tutto gli autori per la deludente seconda stagione,mi chiedo cosa fosse successo..per fortuna hanno rivalutato tutto e hanno ripreso a scrivere degli ottimi episodi
 
si a me non fa sinceramente impazzire, pero' è piacevole... ma sta diventando un po' troppo complicato tutti questi flashback e storie prima di altre storie.... ;)
 
si a me non fa sinceramente impazzire, pero' è piacevole... ma sta diventando un po' troppo complicato tutti questi flashback e storie prima di altre storie.... ;)


Si questo è vero...ma la genialità é stata mantenere i flashback ma riferirli all'anno precedente dimenticato.....
I flashback della stagioni precedenti erano riferiti al mondo magico....(nella seconda stagione e parte della terza stavano un po' rompendo e in questo modo li hanno resi più accettabili)
 
A me la serie piace, però riconosco che alcune forzature ci stanno e a tratti risulta non troppo coinvolgente.
PS Ma Harry è davvero un attore? Anche io sarei capace di recitare meglio. Totalmente privo di espressione, sempre uguale, stile Billy Ray Cyrus in Hannah Montana...
L'attore che faceva Peter Pan invece è veramente bravo
 
A me la serie piace, però riconosco che alcune forzature ci stanno e a tratti risulta non troppo coinvolgente.
PS Ma Harry è davvero un attore? Anche io sarei capace di recitare meglio. Totalmente privo di espressione, sempre uguale, stile Billy Ray Cyrus in Hannah Montana...
L'attore che faceva Peter Pan invece è veramente bravo

ahah si lo dicevo pure io, anche mia nonna interpretava un ragazzino meglio di lui ;), cmq anche la bella Emma non scherza mica con la recitazione...
 
ahah si lo dicevo pure io, anche mia nonna interpretava un ragazzino meglio di lui ;), cmq anche la bella Emma non scherza mica con la recitazione...
Ho letto ora che il nostro Henry ha vinto anche il "Award for Best Performance in a TV Series – Leading Young Actor" :5eek:
 
Anch'io leggevo su Facebook apprezzamenti per l'interprete di Peter Pan....e non ne capivo il motivo....anzi ho sempre ritenuto henry meglio( in questo caso meno peggio....é meglio)
NOKIA LUMIA 520
 
sempre più sono i personaggi ex Lost ad apparire in OUAT non so se lo considerate SPOILER ma nella prossima stagione entrerà nel cast Elisabeth Mitchell Juliet in Lost,in un ruolo misterioso per la prima parte di stagione che come si sa da un pà parlerà di Frozen..ecco la fonte http://insidetv.ew.com/2014/07/08/once-upon-a-time-elizabeth-mitchell/
sempre più bella questa serie
 
Anch'io leggevo su Facebook apprezzamenti per l'interprete di Peter Pan....e non ne capivo il motivo....anzi ho sempre ritenuto henry meglio( in questo caso meno peggio....é meglio)
NOKIA LUMIA 520
L'interprete di peter pan, per me è penalizzato dal doppiaggio, non mi piace tanto la voce italiana, come attore non mi sembra male. Comunque ho sempre seguito la serie in lingua originale, l'attore che fa Henry è veramente mediocre.
 
beh, tanto ormai Peter Pan è passato nel dimenticatoio...Io rilevo che ogni attrice che passa da lì è stupenda. Guardate Zelina...
 
Questa seconda parte di stagione mi sta sorprendendo. Finalmente la serie è tornata ad un buon livello.
 
Once upon a time é una delle serie fox migliori da un po' ,in questa seconda metà di stagione poi ha avuto un guizzo di genialità...peccato che martedì prox. finisca...avrei preferito l'episodio singolo però...
NOKIA LUMIA 520
 
Once upon a time é una delle serie fox migliori da un po' ,in questa seconda metà di stagione poi ha avuto un guizzo di genialità...peccato che martedì prox. finisca...avrei preferito l'episodio singolo però...
NOKIA LUMIA 520

quoto
so che mandando un episodio singolo tiravano ad agosto ma io proprio non sopporto il doppio episodio..infatti registro tutto e guardo sempre un singolo episodio di una serie a settimana o al giorno!!!
 
Indietro
Alto Basso