Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Devo recuperare la terza stagione, dai commenti capisco che ne vale assolutamente la pena, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giustissimo. Le prime puntate sono un po' lente, ma poi la serie ingrana.Devo recuperare la terza stagione, dai commenti capisco che ne vale assolutamente la pena, giusto?
Devo recuperare la terza stagione, dai commenti capisco che ne vale assolutamente la pena, giusto?
Giustissimo. Le prime puntate sono un po' lente, ma poi la serie ingrana.
Bel finale di stagione. La povera regina si meritava il suo primo bel lieto fine e invece non l'ha avuto!
Emma è come la madre, combina solo guai!![]()
Chi ha visto Frozen (le solite nipotine da accompagnare al film di Natale) l'ha riconosciuta subitoE ora chi è quella dell'ultima scena?![]()
Bello, bello, bello il finale di stagione. Stavo abbandonando la serie perché Peter Pan e i fotomontaggi stile B-Movie anni 50 mi avevano fatto scadere tutto, ma fortunatamente ho resistito e la seconda parte della stagione s'è dimostrata all'altezza con colpi di genio fenomenali. E ora chi è quella dell'ultima scena?![]()
Quoto ogni singola parola, virgole comprese. Le ultime 2 puntate veramente è come se fossero un film a se. Iniziano e si autoconcludano. Le ultime puntate di Peter Pan insuperabili, ai massimi livelli della serie. La sorella di regina sconfitta in modo quasi ridicolo.. mahdevo dire che C'era una volta è una serie ottima, però ho alcuni commenti da fare su questa terza stagione:
- La serie inizia al rallentatore, le prime puntate sono noiose poi però prende il via e il semi-finale con peter pan è ottimo ai massimi livelli della serie;
- La seconda parte con la sorella di regina non è un granché devo dire... alla puntata 20 sembra esserci il finale (anche questo non un granché a mio avviso) per poi esserci altre 2 puntate (che sembrano essere messe li per allungare il brodo) in cui però succedono troppe cose e tutte troppo in fretta... quasi difficili da seguire e con troppi escamotage narrativi.
Ripeto, la serie è ottima, ma per me il finale della prima parte non è paragonabile con il finale di stagione.
La protagonista "cattiva" Elsa (riconoscibile dal vestito azzurro e dal fatto che controlla ghiaccio e neve), l'altra protagonista del film è la sorella Anna (che porta invece vestiti sui toni del marrone e lilla); se hai il pacchetto Cinema, credo che potrai vederlo prima che inizi la prossima stagione di C'era una voltaGià, chi è? Io non ho visto frozen...
La protagonista "cattiva" Elsa (riconoscibile dal vestito azzurro e dal fatto che controlla ghiaccio e neve), l'altra protagonista del film è la sorella Anna (che porta invece vestiti sui toni del marrone e lilla); se hai il pacchetto Cinema, credo che potrai vederlo prima che inizi la prossima stagione di C'era una volta.
La protagonista "cattiva" Elsa (riconoscibile dal vestito azzurro e dal fatto che controlla ghiaccio e neve), l'altra protagonista del film è la sorella Anna (che porta invece vestiti sui toni del marrone e lilla); se hai il pacchetto Cinema, credo che potrai vederlo prima che inizi la prossima stagione di C'era una volta.
- La seconda parte con la sorella di regina non è un granché devo dire... alla puntata 20 sembra esserci il finale (anche questo non un granché a mio avviso) per poi esserci altre 2 puntate (che sembrano essere messe li per allungare il brodo) in cui però succedono troppe cose e tutte troppo in fretta... quasi difficili da seguire e con troppi escamotage narrativi.