C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

GammaOmega ha scritto:
Voglio la prossima puntata e la più bella !!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
la migliore sarà la 15esima:icon_redface: ...mi sono innamorato di quel xsonaggio!!
comunque, bella anche questa rivisitazione della storia,con il mago della lampada che diventa "lo specchio delle mie brame", e si capisce l odio di regina per biancaneve...la serie migliore dell anno non c è che dire...

rob7417 ha scritto:
la migliore sarà la 15esima:icon_redface: ...mi sono innamorato di quel xsonaggio!!
comunque, bella anche questa rivisitazione della storia,con il mago della lampada che diventa "lo specchio delle mie brame", e si capisce l odio di regina per biancaneve...la serie migliore dell anno non c è che dire...

Secondo me le puntate 12 e 15 si equivalgono , ma ho visto il promo della 17 sembra essere altrettanto interessante :D :D :D

Io invece non sopporto questi promo che devo raccontare cosa succede nei vari episodi...ma in questo caso non è Fox che ha delle colpe visto che sta solo facendo quello che gli abbonati hanno chiesto (nella pagina facebook del canale) :eusa_wall:

L’undicesimo episodio di “C’era una volta”, in onda sugli stessi canali alle 21, è stato seguito complessivamente da 315.074 spettatori medi.

Martedì 3 aprile non sarà trasmesso l'episodio 13. :(

osucci ha scritto:

Por què, por què? (cit.) :crybaby2:
Comunque anche ieri bellissima puntata, forse ho capito chi è lo scrittore. :D

Yavonz ha scritto:
Por què, por què? (cit.) :crybaby2:
Comunque anche ieri bellissima puntata, forse ho capito chi è lo scrittore. :D

Aspetta a dire chi è , perché ci sono cose che ancora non hai visto !!!:D :D :D

osucci ha scritto:
Credo che sia dovuto alla pausa che doveva prendere ieri (infatti erano previsti due episodi di Touch invece di uno)..quindi sono costretti a fare una pausa in un'altro giorno

Nella guida TV hanno inserito la replica dell'episodio 12 per martedì 3 aprile. Mah. Forse per un ritardo nel doppiaggio.

Allora non c'e' nessuna pausa, è la stessa cosa che accade con Glee la guida dei mesi successivi è ancora programmata che quel martedi c'e' l'episodio numero 13, che in originale era prevista in quella data...sono stra-sicuro che non ci sarà nessuna pausa

Bellissima questa serie...
E io che non volevo vederla perchè credevo in una cavolata...

Ho fatto bene a seguirla!!!

vermanente una bella serie...complimenti agli autori che hanno scommesso su una storia basata sulle fiabe...chi l'avrebbe mai detto?

italiauno61 ha scritto:
vermanente una bella serie...complimenti agli autori che hanno scommesso su una storia basata sulle fiabe...chi l'avrebbe mai detto?

Ahahahahahahahahahahahah , aspetta la 12° puntata e SPETTACOLO PURO !!!:D :D :D :D

questa serie mi piace xkè gli autori stanno dimostrando di legare piano piano tutti i personaggi puntata x puntata bella bella

GammaOmega ha scritto:
Ahahahahahahahahahahahah , aspetta la 12° puntata e SPETTACOLO PURO !!!:D :D :D :D

Non c'è gusto così :eusa_naughty: ...siete troppo avanti con le puntate. Io devo aspettare martedì prox...:sad:

freeforall ha scritto:
questa serie mi piace xkè gli autori stanno dimostrando di legare piano piano tutti i personaggi puntata x puntata bella bella

certo che gli autori della serie ne hanno di fantasia eh :icon_cool: prima o poi dovranno spremersi ancora di più perchè le fiabe finiscono... :D è vero che le distorcono sempre però ad un certo punto che si inventano, arriva anche Shrek? :lol:

Indietro
Alto Basso