C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

riccik ha scritto:
ma la prima stagione è finita così o la serie è stata semplicemente sospesa con nuove puntate fra qualche mese?
Torna settimana prossima.
La pausa doveva essere fatta con il pilot di Touch... invece è stata rinviata ad adesso.

Questa settimana mi è pure mancato l'appuntamento...Mi sto affezionando a Biancaneve...ed anche a Cappuccetto Rosso...ed anche ad Emma...eppure alla Regina...chissà perchè...:D

italiauno61 ha scritto:
Questa settimana mi è pure mancato l'appuntamento...Mi sto affezionando a Biancaneve...ed anche a Cappuccetto Rosso...ed anche ad Emma...eppure alla Regina...chissà perchè...:D
Anche io :D :D

GammaOmega ha scritto:
Io sono più avanti la guardo in inglese con i sottotitoli perché secondo me in italiano non sta rendendo come dovrebbe !!

io l'avevo lasciata perche' avevo troppo da vedere e il genere non era proprio tra i miei preferiti,pero' vedo dai vostri commenti che si e' rivelata un'ottima serie ;)

italiauno61 ha scritto:

perche' ? :evil5: :D

Ma ieri sera quindi la 17a puntata non è andata in onda?
Sull'ondemand non c'è..

Stefano91 ha scritto:
Ma ieri sera quindi la 17a puntata non è andata in onda?
Sull'ondemand non c'è..
Come ripetuto da una settimana..no l'episodio non è andato in onda, torna 8/5

dado88 ha scritto:
Come ripetuto da una settimana..no l'episodio non è andato in onda, torna 8/5
Grazie..
Ho seguito i primi 16 tutti di fila (preregistrati sul Mysky) e ora aspettare 15 giorni per vedere il 17 è dura :D

italiauno61 ha scritto:
Se non lo hai seguito, non puoi capire cosa ti sei perso...in termini di bellezza femminile...:D

solo i primi episodi,emma e la regina meritano :D

Concordo su Cappuccetto Rosso. Merita tanto tanto! :rolleyes:

Vista la puntata: bella come al solito. 'Mazza quant'è cattiva Regina

gran puntata!! può essere anche una piccola svolta della serie, anzi dovrà esserlo. il finale sarà a bocca aperta senza ombra di dubbio. La rottura è aspettare chissà quanti mesi per il proseguo :crybaby2:

Indietro
Alto Basso