Cerco DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro

Materazzi23

Digital-Forum Senior
come da titolo cerco il programma DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro o anche simili per pc! vanno bene anche pm con link! ho cercato su google ma tutti i sti lo hanno a pagamento :icon_rolleyes: ciao e grazie

Materazzi23 ha scritto:
come da titolo cerco il programma DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro o anche simili per pc! vanno bene anche pm con link! ho cercato su google ma tutti i sti lo hanno a pagamento :icon_rolleyes: ciao e grazie

Hai provato con emule e simili? :icon_cool:

se vuoi proprio il digimax , mi sa che l'unico modo e' acquistarlo, visto che te lo mandano con inserita a video e non concellabile, la licenza con nome,cognome e cf........!!!!
ciao

wlad13 ha scritto:
se vuoi proprio il digimax , mi sa che l'unico modo e' acquistarlo, visto che te lo mandano con inserita a video e non concellabile, la licenza con nome,cognome e cf........!!!!
ciao
un programma simile per pc non c'è gratis? altrimenti compro questo....
ciao

Materazzi23 ha scritto:
vedo solo satellite, non la trovo l'opzione per farlo lavorare anche sul dtt :mad:

E' logico che non vedi nulla :

1) devi utilizzare un decoder DVB-T compatibile con i driver BDA (io utilizzo un ricevitore Terratec Cinergy USB).

2) Avvia il programma, clicca su opzioni e seleziona la periferica usb da te utilizzata.

2) A quel punto l'interfaccia del programma cambiera' dandoti la possibilita' di selezionare la frequenza del canale DVB-T da analizzare

Ciao

controlla su internet se il tuo modello e' compatibile BDA. In tal caso cerca i driver BDA per il tuo modello e installali

overflow secondo me ti sbagli, il programma per il terrestre si chiama da quello che vedo sul loro sito dvb engine ed è a pagamento.

Materazzi23 ha scritto:
overflow secondo me ti sbagli, il programma per il terrestre si chiama da quello che vedo sul loro sito dvb engine ed è a pagamento.

e giusto quello di overflow... lo uso anche io .. appena lo apro mi da in auto il dvb-t.
quello che ti ho dato io va una bomba.. uguale a digimax. provalo

KunAguero ha scritto:
Ciao materazzi... anche se sono milanista prendi questo link

http://www.wintvcd.co.uk/tools/ScanChannelsBDA_UK.exe

tale e quale a digimax
;)
ciao Kun,senti scarico il tuo programma.... provo ad eseguirlo, mi si apre una paginetta tipo dos nera che dura 1 secondo e poi il programma si chiude.... secondo te perchè?

domani provo con l'altro pc.... mannaggia!

grazie........e FORZA INTER :badgrin:

Indietro
Alto Basso