Cerco fac-simile per disdetta con decreto bersani

edinson ha scritto:
Ti ho mandato il fac-simile con un mp.

Ciao

Buongiorno,

e' possibile averlo pure io? sia per scadenza naturale che immediata? Grazie ancora e buona domenica

Qualcuno gentilmente mi puo' mandare in mp il modulo disdetta SKY legge Bersani? Sto attualmente pagando con rid. Grazie in anticipo

Se volete il fac-simile, dovete indicarmi per quale metodo di pagamento (RID,ecc.) e se per scadenza naturale o anticipata.

ma non è sufficiente solo nome, cognome, num smart card e desiderio di terminare rapporto a tot data???

servono maggiori dettagli? se si, perchè?

Buongiorno,
volevo avventurarmi nella disdetta.
Potete mandarmi il modulo scadenza naturale, pagamento rid.
Grazie

cdm47 ha scritto:
ma non è sufficiente solo nome, cognome, num smart card e desiderio di terminare rapporto a tot data???

servono maggiori dettagli? se si, perchè?

nessuno sà rispondermi?

grazie

a dire la verità basta nome cognome CODICE CLIENTE e che vuoi disdire o a scadenza, o immediatamente non è necessario indicare neanche la data quella la sanno loro

edinson ha scritto:
Se volete il fac-simile, dovete indicarmi per quale metodo di pagamento (RID,ecc.) e se per scadenza naturale o anticipata.

Ciao edinson, puoi mandarla anche a me in MP?
Pago con bollettino postale ed è scadenza anticipata.

mi associo alla richiesta...

edinson ha scritto:

... se ti e' possibile potrei avre anche io sia il modulo per scadenza naturale che immediata? Grazie 1000 e buona giornata

RID ...scadenza naturale quindi Bersani....grazie in anticipo :icon_cool:

albit ha scritto:
RID ...scadenza naturale quindi Bersani....grazie in anticipo :icon_cool:
Ragazzi, ma senza voler essere polemico, ma usare google e mettere disdetta sky non e' piu' facile.
Se ne trovano a bizzeffe di moduli di disdetta e come detto qualche post fa, basta nome cognome codice cliente e se in anticipo citare la legge bersani.
Poi se uno vuole essere pignolo sic erca il modulo piu' completo.

Senza polemica.....

darkparanor ha scritto:
Ragazzi, ma senza voler essere polemico, ma usare google e mettere disdetta sky non e' piu' facile.
Se ne trovano a bizzeffe di moduli di disdetta e come detto qualche post fa, basta nome cognome codice cliente e se in anticipo citare la legge bersani.
Poi se uno vuole essere pignolo sic erca il modulo piu' completo.

Senza polemica.....

...e' la quarta retention che faccio...e spesso e' cambiato qualcosa, magari se faccio una verifica non guasta...che dici? se per te e' OT cancellate pure..grazie ;)

albit ha scritto:
...e' la quarta retention che faccio...e spesso e' cambiato qualcosa, magari se faccio una verifica non guasta...che dici? se per te e' OT cancellate pure..grazie ;)
Ciao,
non era indirizzato a te e il topic puo' rimanere aperto per quanto mi riguarda, Per quanto mi riguarda io ho dato un occhiata al forum, ho cercato su google il modulo che mi sembrava migliore e poi ho fatto lavoarare ilc all center chiedendo indirizzo esatto e cosa gli serviva :icon_cool: , mandata la disdetta e accettata.
Ciao

Indietro
Alto Basso