edinson ha scritto:Ti ho mandato il fac-simile con un mp.
Ciao
Buongiorno,
e' possibile averlo pure io? sia per scadenza naturale che immediata? Grazie ancora e buona domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:Ti ho mandato il fac-simile con un mp.
Ciao
grazie milleedinson ha scritto:Ti ho mandato il fac-simile con un mp.
Ciao
rid, bersani!!!edinson ha scritto:Se volete il fac-simile, dovete indicarmi per quale metodo di pagamento (RID,ecc.) e se per scadenza naturale o anticipata.
cdm47 ha scritto:ma non è sufficiente solo nome, cognome, num smart card e desiderio di terminare rapporto a tot data???
servono maggiori dettagli? se si, perchè?
edinson ha scritto:Se volete il fac-simile, dovete indicarmi per quale metodo di pagamento (RID,ecc.) e se per scadenza naturale o anticipata.
peppe1983 ha scritto:Ciao edinson, puoi mandarla anche a me in MP?
Pago con bollettino postale ed è scadenza anticipata.
edinson ha scritto:Fatto.
Ragazzi, ma senza voler essere polemico, ma usare google e mettere disdetta sky non e' piu' facile.albit ha scritto:RID ...scadenza naturale quindi Bersani....grazie in anticipo![]()
darkparanor ha scritto:Ragazzi, ma senza voler essere polemico, ma usare google e mettere disdetta sky non e' piu' facile.
Se ne trovano a bizzeffe di moduli di disdetta e come detto qualche post fa, basta nome cognome codice cliente e se in anticipo citare la legge bersani.
Poi se uno vuole essere pignolo sic erca il modulo piu' completo.
Senza polemica.....
Ciao,albit ha scritto:...e' la quarta retention che faccio...e spesso e' cambiato qualcosa, magari se faccio una verifica non guasta...che dici? se per te e' OT cancellate pure..grazie![]()
edinson ha scritto:Ti ho mandato un mp.
Ciao