Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
charr ha scritto:Ciao ragazzi Vivo all estero vorrei fare disdetta alla sky...posso mandare una email alla sky.... per fare una disdetta cosa ci posso scrivere sulla email alla sky...GRZ & Saluti![]()
charr ha scritto:Ciao darkmoon
cosa ci posso scrivere sul sito della sky per mandare la disdetta ce un doc cosi copio e incollo
cacini ha scritto:Riporta il numero codice cliente e smart card e scrivi che non intendi rinnovare l'abbonamento. Basta così Ti consiglio di inviarlo a SKY con raccomandata R.R. e via fax
thx333 ha scritto:Ma all'estero si puo' usufruire dell'abbo sky?
charr ha scritto:OK ragazzi mandato una email sul contatta sky vediamo se mi riscrivono sulla mia email sulla conferma della disdetta alla sky ...grazie raga vi faccio sapere Saluti![]()
Si la disdetta e' efficace...........ma probabilmente ti chiameranno loro per farti un'offerta di retentioncharr ha scritto:Allora ragazzi la skyitalia mi ha risposto cosi----
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/08/2009, data di scadenza del suo abbonamento.
Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
se io non contatto sky all numero verde la disdetta ormai e fatta vero?![]()
rommedal ha scritto:Per curisosità se uno si è appena abbonato (mettiamo un mese) e volesse disdire quanto deve pagare per uscirne?
charr ha scritto:se io non contatto sky all numero verde la disdetta ormai e fatta vero?![]()
Dipende da te. Se richiedi il recesso immediato avra' effetto a partire dalla fine del mese successivo alla richiesta. Esempio: se lo fai oggi il recesso avra' effetto entro il 30 aprile. In questo caso pagherai 11,44 € di costi dell'operatore.dragonballx ha scritto:salve a tutti! io ho un abbo sky dal settembre 2006, non ho mai fatto disdette o cose del genere... mi chiedevo se facendo la richiesta di disdetta via email questa avrebbe validità da subito, cioè da quando dovrebbero materialmente staccarmi sky, subito o allo scadere sel contratto annuale (09/09). poi sarei curioso di sapere quanto è probabile che mi chiamino per farmi un'offerta per rimanere...
grazie!