Cerco info disdetta alla sky

charr

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi Vivo all estero vorrei fare disdetta alla sky...posso mandare una email alla sky.... per fare una disdetta cosa ci posso scrivere sulla email alla sky...GRZ & Saluti;)

charr ha scritto:
Ciao ragazzi Vivo all estero vorrei fare disdetta alla sky...posso mandare una email alla sky.... per fare una disdetta cosa ci posso scrivere sulla email alla sky...GRZ & Saluti;)

certo utilizza il contatta sky dal loro sito

Ciao darkmoon
cosa ci posso scrivere sul sito della sky per mandare la disdetta ce un doc cosi copio e incollo

Riporta il numero codice cliente e smart card e scrivi che non intendi rinnovare l'abbonamento. Basta così Ti consiglio di inviarlo a SKY con raccomandata R.R. e via fax

charr ha scritto:
Ciao darkmoon
cosa ci posso scrivere sul sito della sky per mandare la disdetta ce un doc cosi copio e incollo

no comunque basta che scrive i tuoi dati, codice abbonato,poi gli scrive che allo scadere del contratto non intendi più continuire ad usufruire dell'abbonamento, 2-3 righe bastano ed avanzano naturalmente gli scrivi il motivo per cui non vuoi continuare a restare abbonato ( non hai tempo per sfruttare a pieno l'abbonamento, e diventato troppo costoso )

cacini ha scritto:
Riporta il numero codice cliente e smart card e scrivi che non intendi rinnovare l'abbonamento. Basta così Ti consiglio di inviarlo a SKY con raccomandata R.R. e via fax

basta anche il contetta sky, una volta ricevuta l'e-mail di conferma nessun problema, poi se vuoi inviare un fax fallo

Puoi anche omettere i tuoi dati, la mail risulterà già collegata al tuo contratto.

OK ragazzi mandato una email sul contatta sky vediamo se mi riscrivono sulla mia email sulla conferma della disdetta alla sky ...grazie raga vi faccio sapere Saluti;)

charr ha scritto:
OK ragazzi mandato una email sul contatta sky vediamo se mi riscrivono sulla mia email sulla conferma della disdetta alla sky ...grazie raga vi faccio sapere Saluti;)

Certo che ti riscrivono! :evil5:

Allora ragazzi la skyitalia mi ha risposto cosi----

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/08/2009, data di scadenza del suo abbonamento.

Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

se io non contatto sky all numero verde la disdetta ormai e fatta vero?:eusa_shifty:

charr ha scritto:
Allora ragazzi la skyitalia mi ha risposto cosi----

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/08/2009, data di scadenza del suo abbonamento.

Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

se io non contatto sky all numero verde la disdetta ormai e fatta vero?:eusa_shifty:
Si la disdetta e' efficace...........ma probabilmente ti chiameranno loro per farti un'offerta di retention

Per curisosità se uno si è appena abbonato (mettiamo un mese) e volesse disdire quanto deve pagare per uscirne?

rommedal ha scritto:
Per curisosità se uno si è appena abbonato (mettiamo un mese) e volesse disdire quanto deve pagare per uscirne?

Se non hai usuffruito di promozioni devi corrispondere solo il costo operatore ,che si aggira a 11 euro e qualcosa, diversamente dovresti rimborsare le promozioni. ;)

charr ha scritto:

Chiamare il numero verde dall'estero? :eusa_whistle:

Comunque se non vuoi usufruire di Sky non devi fare nulla, non c'è bisogno di chiamare il numero verde che serve solo per convincerti, con le offerte interessanti, a rimanere abbonato con loro.

salve a tutti! io ho un abbo sky dal settembre 2006, non ho mai fatto disdette o cose del genere... mi chiedevo se facendo la richiesta di disdetta via email questa avrebbe validità da subito, cioè da quando dovrebbero materialmente staccarmi sky, subito o allo scadere sel contratto annuale (09/09). poi sarei curioso di sapere quanto è probabile che mi chiamino per farmi un'offerta per rimanere...
grazie!

ciao ragazzi... ma di solito dopo quanto tempo dalla conferma di disdetta ti chiamano dal call center x la retention?

ciao a tutti

dragonballx ha scritto:
salve a tutti! io ho un abbo sky dal settembre 2006, non ho mai fatto disdette o cose del genere... mi chiedevo se facendo la richiesta di disdetta via email questa avrebbe validità da subito, cioè da quando dovrebbero materialmente staccarmi sky, subito o allo scadere sel contratto annuale (09/09). poi sarei curioso di sapere quanto è probabile che mi chiamino per farmi un'offerta per rimanere...
grazie!
Dipende da te. Se richiedi il recesso immediato avra' effetto a partire dalla fine del mese successivo alla richiesta. Esempio: se lo fai oggi il recesso avra' effetto entro il 30 aprile. In questo caso pagherai 11,44 € di costi dell'operatore.
Altrimenti, se decidi di recedere a scadenza naturale, il contratto si chiudera' per quella data e non sarai tenuto a pagare nessun costo.

Indietro
Alto Basso