U
uvz
E' possibile collegare due antenne UHF al derivatore (o come si chiama) con due ingressi UHF completo (non 4 banda o quinta) e prendere tutto da un'antenna e dall'altra antenna prendere solo i mux assenti nella prima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uvz ha scritto:E' possibile collegare due antenne UHF al derivatore (o come si chiama) con due ingressi UHF completo (non 4 banda o quinta) e prendere tutto da un'antenna e dall'altra antenna prendere solo i mux assenti nella prima?
uvz ha scritto:Questo vale per entrambe le antenne o solo per la UHF secondaria?
Su tanti antenne vedo: terza banda, direttiva o Yagi e a pannello. In generale, senza ovviamente saperlo di certo, mi potreste dire come potrebbero essere miscelate queste antenne?
agosto1968 ha scritto:Due antenne si possono miscelare usando appositi filtri e trappole
uvz ha scritto:Grazie per le informazoni. Però ripeto la mia ultima questione:
su tanti tetti vedo: terza banda, direttiva o Yagi e a pannello. In generale, senza ovviamente saperlo di certo, mi potreste dire come potrebbero essere miscelate queste antenne?
termoman ha scritto:Non mi è molto chiaro come risolvere la seguente situazione:
Antenna FR blu 420f UHF 1 orientata ad ovest) canali ricevuti 26-30-40-45 Livello segnale basso ma qualità alta
Antenna Ft 420 UHF 2 orientata a sud est) canali rcevuti 39-49-52-56 livello segnale e qualità alta.
Come posso unire i segnali delle due antenne e distribuirlo per l'abitazione?
Se inserisco un amplificatore da palo FR315 con guadagno altro su prima antenna e basso sulla seconda potrei risolbere il tutto?