Io sul 28 ricevevo "Motori TV" tutto sabbiato, ma da un po' di tempo c'è un segnale digitale ma non si vede niente (forse il misto tra i 2 mux). Per quanto riguarda la Rai sul 66 DTT dall'Eremo è potente come segnale o è debole? Dovrebbe arrivarmi (in teoria visto che trasmette dalla stessa postazione della Rai in analogico), ma non riesco a prenderlo nemmeno con un'antenna puntata apposta per prova su Torino.
Cmq per il 31 DTT di Quadrifoglio, siccome il segnale è DTT non dovrebbe essere più basso come potenza rispetto all'analogico? Spero di sì perchè con Quadrifoglio TV analogico basso (almeno da me era basso come segnale) come potenza riuscivo a ricevere la Svizzera!
Ultima cosa: Torino praticamente non ha nessun segnale potente in III banda dall'Eremo e dalla Maddalena. Perchè non potrebbero usare quella decina di canali in banda III per il digitale terrestre???? Io non ho nessuna antenna in banda III adesso, ma potrei sempre aggiungerla se ci fossero canali interessanti. Una volta avevo l'antenna in banda II ch. C per Raiuno, ma quando hanno rifatto l'impianto l'hanno tolta. Il segnale C di Raiuno esiste ancora? E' pulito e usufruibile (te lo chiedo perchè il 55 di Raiuno non è proprio un granchè come segnale, almeno da me)?
Spero di non essere andato fuori tema
Ciao!