Ch 33 Volturino (FG) Mediaset Premium

ieri sera per esperienza personale ho notato che durante i sorteggi CL verso le 19 c'è stato un vero e proprio "buco" di segnale per circa 4 secondi poi però tutto ok, i preliminari non li ho visti.
Forse io ne risento di meno perchè sono più vicino al volturino..
Ovviamente vi riconfermo sempre i soliti micro-blocchi:eusa_wall:

Ragazzi ancora ora riesco a vedere la partita della roma, ho registrato le stesse problematiche di ieri l'altro...
ho notato osservando la potenza del segnale che perde di colpo il segnale va da 95% a 0 in un colpo, la qualità schizza da 100 a 0 e poi rimane costante sul 11 cmq ora riesco a vedere senza blocchi.
cmq sto pensando di prendere una decisione se rimangono ancora queste problematiche penso che darò disdetta!!!!!

Ciao a tutti dopo un pò di tranquillita, ieri assenza segnale per tutta la serata......ed a Voi?

stasera parita juve si è vista fino al 2-2 dopo 0 assoluta, poi alle 21 si è ripresa ed ora si vede bene....mi sa prorpio che è la mia antenna

ah c'era già qualcuno che aveva problemi con questo ripetitore!:icon_twisted: ieri sera, come per la prima giornata di campionato, mi è saltato il segnale per un buon quarto d'ora.poi è ritornato e andava un po' a scatti.:icon_twisted: si può fare qualcosa per migliorare la situazione?o devo andare a prendere di persona sto ripetitore e piantarlo sotto casa???:D

a me ogni tanto squadrettava ma per fortuna il segnale non è mancato del tutto.cmq mi sembra che sia sempre in bilico con la possibilità che vada via da un momento all'altro.ogni volta che guardo una partita sto con l'angoscia addosso!che oo!:eusa_wall: :D

canosa76 ha scritto:
Oggi impossibile seguire le partite dalle 12 ad ora segnale out.
ti segnalo che le partite le ho viste in maniera regolare..
Ti confermo solo i soliti microblocchi cronici....

Indietro
Alto Basso