lomgobardomn
Digital-Forum Senior
Aggiornamento "Live" da Mantova: segnale dalle Torricelle intorno al 90% (già da ieri pomeriggio stabile) ma ieri Rai 1,2,3,4 in chiaro.....oggi....tutti NERI...
....ma come siamo messi...???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lomgobardomn ha scritto:Aggiornamento "Live" da Mantova: segnale dalle Torricelle intorno al 90% (già da ieri pomeriggio stabile) ma ieri Rai 1,2,3,4 in chiaro.....oggi....tutti NERI...![]()
....ma come siamo messi...???
![]()
![]()
landtools ha scritto:......non è colpa della tua antenna ma di quelle persone che stanno dormendo sul traliccio di torricelle....Ma non è che si sono addormentati per davvero o sono svenuti li sopra e nessuno lo sa???Nessuno di voi è passato vicino al nuovo traliccio ???
geppee ha scritto:....Mah vediamo SE continuano a lavorare e speriamo che dopo le ferie si siano sistemati
...Vediamo e....
sono daccordo con te... secondo me questo ripetitore non andra mai in funzione al 100%... piu ci avviciniamo alla data prevista e piu il caso diventa difficile da risolvere sul piano economico se c'è...Tuner ha scritto:Nel primo pomeriggio il segnale era inesistente, più tardi non so.
A mio parere, comunque, non è cambiato nulla.
Il trasmettitore RAI di torricelle ha sempre avuto un segnale molto fluttuante, anche prima dello spostamento. Il problema è che adesso, perfino nei momenti migliori il segnale è basso.
Non sono per niente ottimista, ma spero di sbagliarmi.
![]()
landtools ha scritto:sono daccordo con te... secondo me questo ripetitore non andra mai in funzione al 100%... piu ci avviciniamo alla data prevista e piu il caso diventa difficile da risolvere sul piano economico se c'è...
Invece io ho spostato il decoder dalla camera da letto in salotto ma il deco mi dice di verificare il collegamento dell'antenna strano! I collegamenti dei cavi sono quelli da negozio (cioè quelli con le prese cablate) ma...non mi fido tanto di quelle...boh..non mi fido.hanpera ha scritto:Oggi mi sono preso un decoder per un'altra tv (quella del salotto), e su quello sintonizzo i canali rai (anche se con quadrettamenti.
Penso a questo punto che dipenda dall'impianto di casa.
So che alla TVG che ho in camera arriva un segnale molto attenuato rispetto a quello che arriva alla TV del salotto.
Vedrò di chiamare un antennista per mettermi a posto l'impianto di casa.
Grazie di tutto
Andrea
Le batterie in tampone ce l'hanno .......Tuner ha scritto:Pannelli solari senza batterie in tampone?
![]()
pipione ha scritto:Le batterie in tampone ce l'hanno .......
....è che se dimenticano sempre dell'acqua distillata!
Ciao belli