CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

bermarz ha scritto:
notizie rai roma ch 34 mux rai a

--------------------------------------------------------------------------------

Gentile cliente,

a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:

Per consentire il trasferimento della stazione di Verona Torricelle ad altra postazione contigua, il digitale terrestre MUXA è spento fino a venerdì 19 giugno e sarà riattivato completo del nuovo programma RAI4 temporaneamente a potenza ridotta.

Pertanto in alcuni comuni delle province di: Verona, Mantova, Rovigo, Padova e Vicenza ed in aree marginali delle province di Modena, Ferrara e Reggio Emilia, la ricezione potrebbe risultare degradata o impossibile.

Non è per ora possibile prevedere la durata del regime transitorio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Eh si, 19 giugno di quale anno? io, a parte che si è sempre visto da schifo, non lo vedo più da quasi 1 anno...

...ma è lo stesso avviso che avevano mandato l'anno scorso quando nel muxa dal 34, non era presente rai4 e l'avevano spento per trasferirlo il un'altra postazione lì vicino a torricelle...ma è roba vecchia!!! anke xkè quest'anno il 19 giugno e un sabato e credo che per quella data, almeno lo switch over sarà stato fatto!!

Ralph63 ha scritto:
Eh si, 19 giugno di quale anno? io, a parte che si è sempre visto da schifo, non lo vedo più da quasi 1 anno...

Esatto e' dal 19 giugno del 2009 e non si vedra' piu'dalle nostre parti
nella sua zona arriva da brescia ch 64 :eusa_wall:

canali criptati dal 34 verona torricelle

Da oggi il mux a trasmesso da Verona Torricelle sul ch. 34 presenta tutti i canali criptati. Si riceve segnale e qualità ottimi, si visualizzano le info del programma e si carica anche l'interattività, ma come accaduto di recente i canali non sono in chiaro. Forse sul satellite hanno modificato le chiavi di codifica e il trasmettitore non è stato aggiornato.

Ho inviato mail di segnalazione a raiway. Io abito a 500mtri dal trasmettitore e risulta acceso ma ripete segnali criptati dal satellite in uso per alimentare il ponti radio del dtt.

confermo, qui a isola d. scala mux a criptato.. da oggi sul digitale terrestre si vede telearena, non vorrei che le 2 cose fossero collegate..

elbo16 ha scritto:
confermo, qui a isola d. scala mux a criptato.. da oggi sul digitale terrestre si vede telearena, non vorrei che le 2 cose fossero collegate..

su che canale??

edit mi rispondo da solo sul 46

AlexRamones ha scritto:
Il 58 di All Music è da Verona, da Modena trasmette Sestarete 7 Gold analogico...
infatti...Pensavo che oltre a La7 a, anche reteA non mi arrivava per bassa potenza irradiata...

Anche adesso i canali sono criptati (Pay) eh perchè non paghiamo il "canone":badgrin:

A parte gli scherzi confermo il cripttaggio delle delle 4 reti e i suoi test,ovviamente ho notato il mux di TeleArena-TeleArenaSport-TeleMantova-Brescia TV.In più nelle ore notturne le trasmissioni DTT di Telepace Cerna e Telepace.

Beh! un sintomo del Digitale Terrestre che si fa sentire.BENE! sù forza! forza che andiamooo!!! Almeno nelle nostre zone saremo già pronti per il cambio!:eusa_dance:

elbo16 ha scritto:
No. Non c'è nessun nesso tra le due cose, anche perchè il trasmettitore della rai sul 34 è acceso. Credo come un mese fa che cambino le chiavi della decodifica e la stazione o non è sincronizzata o comunque non riesce a decodificare i nuovi codici e lo faranno domattina con intervento del tecnico.
Purtroppo sono cose che non dovrebbero accadere, ma questa postazione è per nulla sotto controllo: è abbandonata a se stessa.

landtools ha scritto:
infatti...Pensavo che oltre a La7 a, anche reteA non mi arrivava per bassa potenza irradiata...
ATTENZIONE che questo 3d è riservato ai problemi del ch. 34 RAI di VErona- Torricelle e quindi non capisco questi scambi di informazioni su telearena ,all music o altro. Di questo se ne parla in altre sezioni.
Pregherei i moderatori di vigilare e se necessario operare gli spostamenti.

Ciao a tutti. Ho scritto anch'io a raiway per segnalare l'anomalia , non so se mi risponderanno , ma almeno facciamoci sentire. La gestione del ripetitore delle Torricelle non promette nulla di buono... e quando l'analogico non ci sarà più ???

bilbo125 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho scritto anch'io a raiway per segnalare l'anomalia , non so se mi risponderanno , ma almeno facciamoci sentire. La gestione del ripetitore delle Torricelle non promette nulla di buono... e quando l'analogico non ci sarà più ???
Bene!
Stamattina ho tentato anche di contattarli al n° verde 800111555 ma ci sono ore di attesa.
Questo problema si era presentato anche il 22/12/09 e sono intervenuti dopo un giorno e mezzo.
Si conferma che la gestione di tale impianto è inaccettabile e per quelli come me che non prendono dal Venda sarà critica con lo spegnimento dell'analogico. C'è da sperare che convertano in dtt l'impianto di via Scopoli (fiera).
Ciao

christibeta ha scritto:
io non ricevo e non ho mai ricevuto nessun canale rai sul digitale...speriamo che aumentino la potenza
non sperateci piu...Siamo quasi alle porte dello switch-over e quel canale o ripetitore, verra abolito...Piu passa il tempo e poi ci credo meno che si possa risolvere la situazione del 34.Poi spero di sbagliarmi e da domani ritorna ad essere il canale di un anno fa circa...

si in analogico li prendo... verona sud-est(belfiore) ma in digitale non ce verso di prendere segnale al max che lo visto è stato 10% e qui nel mio paese non ce nex che lo riceve

Indietro
Alto Basso