CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

christibeta ha scritto:
si in analogico li prendo... verona sud-est(belfiore) ma in digitale non ce verso di prendere segnale al max che lo visto è stato 10% e qui nel mio paese non ce nex che lo riceve
stai tranquillo allora che al massimo 6-7 mesi e il tuoi incubo sara svanito...

lucchini01 ha scritto:
No. Non c'è nessun nesso tra le due cose, anche perchè il trasmettitore della rai sul 34 è acceso. Credo come un mese fa che cambino le chiavi della decodifica e la stazione o non è sincronizzata o comunque non riesce a decodificare i nuovi codici e lo faranno domattina con intervento del tecnico.
Purtroppo sono cose che non dovrebbero accadere, ma questa postazione è per nulla sotto controllo: è abbandonata a se stessa.
che belle cose si leggono... :eusa_whistle: :doubt:

Dopo oltre un quart'ora d'attesa ho parlato con un operatore di raiway che non era al corrente da come mi rispondeva del problema.
Cmq mi fà piacere leggere che il problema sia stato già risolto e speriam duri a lungo...

geppee ha scritto:
Canale 52
Comunque stassera le reti Rai stanno funzionando chiaramente e regolarmente (menomale)
devo andare sul tetto ma è sempre bagnato o c'è la neve...Domani se è bello, faccio un salto e collego l'antenna di verona e vi dico se arriva a cnhe qui....

Progressive ha scritto:
Se telo puoi permettere abbonati a sky almeno monti la parabola con poco e vedi tanto...
Che cacchio centra sky con rai???? almeno avessi detto prendi tivusat...:eusa_wall:

BillyClay ha scritto:
Che cacchio centra sky con rai???? almeno avessi detto prendi tivusat...:eusa_wall:
Se uno deve prender la parabola che prenda sky almeno spendo meno per metter la parabola e vede più canali.
Rai al 95% compreso... e ti dirò di più dal 2013 la rai tramite SKY si vedrà al 100% ;)

Progressive ha scritto:
Se uno deve prender la parabola che prenda sky almeno spendo meno per metter la parabola e vede più canali.
Rai al 95% compreso... e ti dirò di più dal 2013 la rai tramite SKY si vedrà al 100% ;)
vabe pero non so da voi, a se costa 300 euro per installare una parabola, sono dei ladri..Quindi non credo che si prendono 300 euro e passa per mettere un parabola sul tetto... perche il minimo abbonamento per un anno costa anche molto di piu di 300 euro..

landtools ha scritto:
vabe pero non so da voi, a se costa 300 euro per installare una parabola, sono dei ladri..Quindi non credo che si prendono 300 euro e passa per mettere un parabola sul tetto... perche il minimo abbonamento per un anno costa anche molto di piu di 300 euro..
meglio spender 300 euro d'abbonamento che comprende l'installazione della parabola oltre che veder tanti canali rispetto a pagar 300 euro solo per la parabola e veder 3 canali in croce di cui la maggior fanno vomitar...

prana3139 ha scritto:
E' una tua congettura dunque; anche perchè ciò che succederà a Roma è tutto fuorchè scontato.
Non è scontato ma si stà andando verso quella direzione a conferma tutto ciò sono i precedenti in più avremmo la conferma nella prossimi mesi (aprile-maggio) non posso aggiugere altro ma immagino che tu abbia capito a cosa eludo.

Progressive ha scritto:
Non è scontato ma si stà andando verso quella direzione a conferma tutto ciò sono i precedenti in più avremmo la conferma nella prossimi mesi (aprile-maggio) non posso aggiugere altro ma immagino che tu abbia capito a cosa eludo.
io no, me lo spieghi perfavore... ?? Dopo fine ot...

Indietro
Alto Basso