CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

Andreavr ha scritto:
rileggi bene quello che ho scritto e vedrai che ho specificato anchio che alla fine viene chiamato canone ma è una tassa a tutti gli effetti

solo con l unico inconveniente che mentre di solito le tasse si pagano all agenzia delle entrate questa si paga alla RAI comunque vabbe tanto l unica certezze che abbiamo in quel che resta del paese sono le tasse e il debito che cresce :5eek:
purtroppo da 2 anni arriva intestata all'agenzia dell'entrate... Arrivata proprio ieri...

Salvo improbabili rivoluzioni dell'ultima ora, il 34 viene spento.
...perchè quella frequenza non sarà un canale RAI.

Tuner ha scritto:
Salvo improbabili rivoluzioni dell'ultima ora, il 34 viene spento.
...perchè quella frequenza non sarà un canale RAI.
a chi è stata assegnata la frequenza Ch34? in isocanale??

i canali della nazionali sono già stati indicati da tempo..il 34 finirà a qualche tv locale

c'è solo il problemino del 40 rai....non è in quarta banda..da dove lo irradia la RAI??

Definito il calendario digitale del 2010 al Nord Italia

Uao! Eccovi le date da NOI...Si inizia il:

Martedì 18 Maggio 2010 poi da noi...:evil5:

Il passaggio definitivo di tutte le trasmissioni al digitale si articolerà secondo queste date: dal 15 Settembre al 20 Ottobre in Lombardia, Piemonte Orientale, comprese le province di Piacenza e Parma. Dal 21 Ottobre al 25 Novembre saranno coinvolte dalle operazioni le regioni di Emilia Romagna,
Veneto (Mantova e Pordenone) e Friuli Venezia Giulia.

...staremo a vedere :eusa_whistle:

geppee ha scritto:
Uao! Eccovi le date da NOI...Si inizia il:

Martedì 18 Maggio 2010 poi da noi...:evil5:

Il passaggio definitivo di tutte le trasmissioni al digitale si articolerà secondo queste date: dal 15 Settembre al 20 Ottobre in Lombardia, Piemonte Orientale, comprese le province di Piacenza e Parma. Dal 21 Ottobre al 25 Novembre saranno coinvolte dalle operazioni le regioni di Emilia Romagna,
Veneto (Mantova e Pordenone) e Friuli Venezia Giulia.

...staremo a vedere :eusa_whistle:
:eusa_naughty: Non è definitivo perchè deve esserci una data precisa in cui staccheranno.

liebherr ha scritto:
i canali della nazionali sono già stati indicati da tempo..il 34 finirà a qualche tv locale

c'è solo il problemino del 40 rai....non è in quarta banda..da dove lo irradia la RAI??
Da questo post deduco che per forza dovrò far sistemar l'antenna perchè cambieranno diverse frequenze.
Cioè per veder rai1 per dire dovrò spostar l'antenna essendo in un altra posizione...

Non dedurre prima del tempo e non fare lavori prima che sia indispensabile farli.
A mio parere, con tutta probabilità, mancando un piano tecnico armonizzato e utilizzando in digitale le stesse postazioni dell'analogico, in considerazione del fatto che certe coperture non potranno rimenere quelle che sono (pena guai con l'SFN), la realtà che verrà fuori potrà essre diversa da quello che qualcuno (oggi) spera.
Credo che ci vorranno anni perchè alcuni "dettagli" della situzione "digitale", specie nelle aree di confine, diventino stabili e chiari.
;)

Progressive ha scritto:
Da questo post deduco che per forza dovrò far sistemar l'antenna perchè cambieranno diverse frequenze.
Cioè per veder rai1 per dire dovrò spostar l'antenna essendo in un altra posizione...

Tuner ha scritto:
Non dedurre prima del tempo e non fare lavori prima che sia indispensabile farli.
A mio parere, con tutta probabilità, mancando un piano tecnico armonizzato e utilizzando in digitale le stesse postazioni dell'analogico, in considerazione del fatto che certe coperture non potranno rimenere quelle che sono (pena guai con l'SFN), la realtà che verrà fuori potrà essre diversa da quello che qualcuno (oggi) spera.
Credo che ci vorranno anni perchè alcuni "dettagli" della situzione "digitale", specie nelle aree di confine, diventino stabili e chiari.
;)
puo darsi che non ci arrivi piu a noi perche lo faranno lavorare a potenza diversa allora...???Quindi se sara cosi, prenderemo tutto o quasi dai monti da serramazzoni??

Dal basso mantovano, arriva a un'intensità del 50% e una qualità che oscilla tra 0%, 10%, 40%, rendendo impossibile la visione (humax dtt 4500).
Non ho letto le discussioni precedenti (è un thread molto lungo e in alcune parti molto tecnico), perciò vi chiedo, da profano, ci sono miglioramenti in vista? Pensate cambierà qualcosa in previsione dello switch off di quest'estate?

Vi ringrazio e scusate ancora se vi chiedo un breve riassunto :)

bettinz ha scritto:
Dal basso mantovano, arriva a un'intensità del 50% e una qualità che oscilla tra 0%, 10%, 40%, rendendo impossibile la visione (humax dtt 4500).
Non ho letto le discussioni precedenti (è un thread molto lungo e in alcune parti molto tecnico), perciò vi chiedo, da profano, ci sono miglioramenti in vista? Pensate cambierà qualcosa in previsione dello switch off di quest'estate?

Vi ringrazio e scusate ancora se vi chiedo un breve riassunto :)
l'unica cosa certa è che si aggiustera tutto nel periodo dello switc-off... non ci sperare nella messa a punto di questo canale perche secondo me non lo aggiusteranno piu...

landtools ha scritto:
puo darsi che non ci arrivi piu a noi perche lo faranno lavorare a potenza diversa allora...???Quindi se sara cosi, prenderemo tutto o quasi dai monti da serramazzoni??

può darsi che non arrivi e per forza di cose dovranno veicolare tutto da qualche altra parte. Però antenne di terza banda puntate su Serramazzoni non mi pare ce ne siano.. almeno che io sappia.. boh?

moky78 ha scritto:
può darsi che non arrivi e per forza di cose dovranno veicolare tutto da qualche altra parte. Però antenne di terza banda puntate su Serramazzoni non mi pare ce ne siano.. almeno che io sappia.. boh?
se è per questo, nemmeno da verona arriva la III banda( almeno come so io...) pero' non è detto che non arrivi... qui dal 21 Gennaio è tutto un mistero.... l'unica cosa è aspettare il nostro giorno

moky78 ha scritto:
no beh io parlavo del Venda.. (padova), visto che forse calerà di potenza.. era una domanda che ci si poneva.. aspetteremo!
almeno perdove abito io la III Banda arriva solo dal venda e da Serramazzoni che io sappia..

noi qui solo dal Venda la rai, non sapevo che serramazzoni avesse qualcosa in terza banda. Vabbè. comunque tanto sono solo ipotesi.. purtroppo..

Indietro
Alto Basso