gherardo
Digital-Forum Friend
se ci fossero così tante antenne coi pesciolini magari potrebbero cambiare ragione sociale e vendere prodotti di acquariologia?
Infatti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ci fossero così tante antenne coi pesciolini magari potrebbero cambiare ragione sociale e vendere prodotti di acquariologia?
la offel faceva modelli con doppio riflettor e qualcuna installata l'ho vista
ricordo che c'era anche qualche modello che aveva come riflettore una parabola non so se fosse un antesignano del marketing delle antenne o se fosse efficace
Faccio un esempio.
Puntare una k95z su velo significa guadagnare almeno 4 o 5 db reali su ch 37 rispetto la blu 420 e perderne molti altri dal 37 ricevuto dal venda.
Ecco che il risultato potrebbe averlo senza tanti sbattimenti.
Penso che a 38 gradi anche volendo il ch 37 dal Venda gli arrivi davvero molto molto basso.
In teoria.
E sempre se parliamo di 38 gradi
Figuriamoci spuntando leggermente il mostro.
Usando il condizionale
i gain sono tagliati al 48 delle offel sono tagliati al ch.48 la boss e la blu sono già tagliati e l'elika mi sembra abbia 17dB al 48 con filtro a 790
Non é vero, sono identiche a quelle vecchie! Si sono limitati a metterci il filtro.
Non é vero, soltanto le offel sono state ridisegnate, le altre sono identiche a quelle vecchie 21-69! Si sono limitati a metterci il filtro.
Sia ben inteso che ne compro UNA...
Il doppio riflettore per funzionare correttamente ed aumentare il rapporto fronte retro non dovrebbe essere vicino all'altro ma distanziato di una distanza uguale all'altro rispetto al primo direttore subito dopo il dipolo.
La Offel vendeva antenne con la modifica, almeno io le ho comprate alcune volte in passato , potrebbe chiamarli per informarsi.
Altrimenti si può usare una parabola da usare come scudo e distanziata 1/4 d'onda della frequenza centrale.
Questa non l'hai provata vero? Chi l'ha provata (con strumentazione) cosa ha riscontrato? Comunque sarà anche corta ma è bella grossa 92 x 82 x 62.Lo scopriremo solo vivendo (lucio battisti) la elika dai grafici sembra la piu pulita ma io non mi fido del marketing, poi con quell'acquario e il filtraccio...
cosa non è vero? forse ho scritto male qualcosa?
Gherardo confermo avevo anche la k95d ..Ah se ti riferivi ai "grafici" hai scritto giusto...ma se prendi un righello in mano ti accorgi che tutte le antenne col filtro hanno le stesse dimensioni delle vecchie 21-69, mentre le offel hanno cambiato proprio le grandezze e la spaziatura degli elementi.
Ah se ti riferivi ai "grafici" hai scritto giusto...ma se prendi un righello in mano ti accorgi che tutte le antenne col filtro hanno le stesse dimensioni delle vecchie 21-69, mentre le offel hanno cambiato proprio le grandezze e la spaziatura degli elementi.
mi sembra ci sia a catalogo un modello con l'option ma bisogna sempre verificare se disponibile.
conservo ancora un vecchio catalogo e listino offel copertina blu scuro in cui c'era l'opzione doppio riflettore così a ricordi mi pare fossero 14.000 lire in più!! ed effettivamente era un altro riflettore messo dietro e distanziato dal primo