CH 37, il mio cruccio

Infatti, con 2 antenne prendo tutto...resta solo il problema di un solo televisore sui 2 che possiedo che ogni tanto sul mux RAI MR 6 mi da segnale assente, poi ricompare ecc...possono essere solo alcuni minuti come 2/3 ore, poi la visione torna normale

hai provato lo scambio delle tv?

Si, se il problema persiste bisognerà metterci mano perchè trovo strano che un'uscita non mi da problemi e un'altra si @IamRoby

la cosa meno costosa o economica se lo fa anche con l'altra tv è cambiare partitore... ah visto che mi quoti non è necessario scrivere anche il mio nickname in risposta.

hehe no problem, di solito si usa o quotare il messaggio o taggare il nome.

la diagnostica delle tv cosa ti dice su entrambe le tv per il mux 37?

Non ho la funzione della diagnostica sui miei 2 televisori, almeno ho provato a cercare sulle impostazioni di entrambi, ma non sono riuscito a trovare nulla...ho già fatto la prova tenendo acceso entrambi i televisori su Rai 1 HD e il Samsung non da problemi, mentre il Philips il segnale va e viene...ho guardato anche il partitore per vedere se l'uscita del cavo che scende sul Philips fosse messo male o scollegato in parte, invece sembra tutto a posto

Non ho la funzione della diagnostica sui miei 2 televisori, almeno ho provato a cercare sulle impostazioni di entrambi, ma non sono riuscito a trovare nulla...ho già fatto la prova tenendo acceso entrambi i televisori su Rai 1 HD e il Samsung non da problemi, mentre il Philips il segnale va e viene...ho guardato anche il partitore per vedere se l'uscita del cavo che scende sul Philips fosse messo male o scollegato in parte, invece sembra tutto a posto

solo di qualità e forza segnale? la diagnostica credo siano pochi ad averla o più costosi.

in genere la trovi o nel menu sintonia o nel menu sistema< info segnali

Infatti...anni fa avevo un televisore piccolo con antenna portatile, avevo il decoder che mi faceva l'analisi della qualità del segnale del DVB-T1, ma ti parlo di più di 10 anni fa...

analisi tecnica o solo livelli forza e qualità segnale? i decoder che ho al massimo mi danno le frequenze e quei 2 livelli, la qualità è quella che conta di più dei 2 valori.

Indietro
Alto Basso