campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 30 Giugno 2007
- Messaggi
- 2.006
Io sono curioso per i prezzi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peder ha scritto:Quello che nessuno dice è che... quello della RAI non è il migliore accordo possibile.
Come non lo era quello di Mediaset in passato per quanto riguarda le partite in chiaro.
Gpp ha scritto:Quello che fa riflettere è invece il fatto che l' UEFA non ha ancora deciso cosa fare, insomma non è nemmeno certo che per il dtt i diritti verranno venduti, magari pensano che lasciano un' eslusiva al sat possano ricavare di più da questi diritti.
Gpp ha scritto:Ma se l' UEFA vuole questo significherà che sarà la volta buona per cambiare hobby, tanto questo calcio business sta stancando sul serio adesso, troppe attenzioni ai soldi e poco rispetto per la gente.
Secondo me il dtt verrà sempre più considerato come un analogico con un po' più di canali e di contenuti.Gpp ha scritto:Quello che fa riflettere è invece il fatto che l'UEFA non ha ancora deciso cosa fare, insomma non è nemmeno certo che per il dtt i diritti verranno venduti; magari pensano che lasciando un'eslusiva al sat possano ricavare di più da questi diritti.
Gpp ha scritto:ma quando essa la sostituirà del tutto (switch-off) i diritti per il dtt coincideranno o quasi (visto che comunque si può sempre trasmettere in criptato) con quelli in chiaro.
Ci sono delle nazioni che fanno vedere due partite in chiaro al martedì e due al mercoledì.Paolo1969 ha scritto:Ma penso non sia possibile in italia, trasmettere anche la partita del martedi in chiaro, altrimenti chi la vede a pagamento, considerando che è possibile vederla gratuitamente?
Peder ha scritto:Io non so se sia impossibile per le televisioni italiane, ma certo non c'è la volontà di fare tutto il possibile per venire incontro agli spettatori.
E poi chi l'ha detto che bisogna pagare per vedere le partite?
Peder ha scritto:Sky può fare quello che vuole.
Ti fa vedere tutte le partite, te le prepara bene.
Per questo servizio è giusto che faccia pagare.
E chi lo dice? Anni fa Mediaset aveva un contratta che mandava in onda una partita importante di mercoledi e una di "seconda" fascia il martedi. Per fare un esempio con questo turno, oggi la Juve ieri la gara del Panathinaiokos oppure quella del ChelseaPaolo1969 ha scritto:Sul DTT, chi non è abbonato a nessun offerta, paga per vedere le singole partite, ma sicuramente non pagherà per vedere quella di mercoledi, visto che è in chiaro sulla RAI. Se fosse in chiaro anche quella di Martedi, Mediaset sarebbe invogliata, ad abolire la pay-per-view per le partite, offrendola soltanto agli abbonati, come avviene per SKY.
dado88 ha scritto:E chi lo dice? Anni fa Mediaset aveva un contratta che mandava in onda una partita importante di mercoledi e una di "seconda" fascia il martedi. Per fare un esempio con questo turno, oggi la Juve ieri la gara del Panathinaiokos oppure quella del Chelsea