• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions: chi commenterà la finale su Sky?

Chi commenterà, secondo voi, la finale di Champions League su Sky?

  • Fabio Caressa

    Voti: 61 53,0%
  • Maurizio Compagnoni

    Voti: 46 40,0%
  • Altro

    Voti: 8 7,0%

  • Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul cds c'è scritto marianella-mauro preferivo cento volte caressa e bergomi vuol di che si tira fori il dtt x la gialappas
 
credevo Di Marzio-Savoldi ma fortunatamente mi sn sbagliato........Marianella e uno dei migliori in Italia ( anche se mi piaceva mlt di più prima quando commentava con tele+,).........
 
andy83 ha scritto:
sul cds c'è scritto marianella-mauro preferivo cento volte caressa e bergomi vuol di che si tira fori il dtt x la gialappas
Confermo: ormai è praticamente ufficiale. Saranno Massimo Marianella e Massimo Mauro a commentare la finale di Atene.

Il nostro sondaggio alla fine non è servito a niente :D
 
a questo punto mi sembra chiaro quali siano i patti e le eccezioni: la champions è di compagnoni, però se c'è una inglese vince marianella, se c'è derby italiano o la roma potrebbe esserci caressa.

Anche se a questo punto quasi mi aspettavo Vialli o Chrespo da spalle, (e magari un terzo milanista, tipo Leonardo).

Cmq bene così...

PS: la coppia DiMarzio-Savoldi io l'avrei seguita, per vedere in che modo avrebbero parteggiato spudoratamente per il napoli:D sarebbe stata tv trash:lol:
 
Bene, anzi benissimo la scelta di Marianella. L'unico suo neo è che ultimamente tende ad assumere una cadenza vocale un po' ricercata, ma per me è uno dei migliori.

Malissimo la scelta di Mauro. Il peggiore che potessero scegliere.
 
non mi sembra giusto x Compagnoni!!! ha sempre commentato il milan quest'anno!!
 
alemargiotti ha scritto:
Mi spiace, preferivo Caressa o Compagnoni.
Marianella è troppo "inglese",mi farà soffrire.


vorrai dire casomai "imparziale" visto che il "tuo" compagnoni fa una voce da funerale ogni volta che il "suo" milan prende un gol.....Rivediti invece la finale scorsa, in cui giocava l'arsenal e senti l'esultanza di marianella "anche" ai gol del barcellona, ecco perchè lui è il solo e unico numero 1...
 
Secondo me un'accoppiata storica sarebbe stata Marianella-Altafini,il diavolo e l'acqua santa,il Milan ed il calcio Inglese,ma si sa a Sky non dispongono della mia genialità hahahahahah!
 
banino ha scritto:
Secondo me un'accoppiata storica sarebbe stata Marianella-Altafini,il diavolo e l'acqua santa,il Milan ed il calcio Inglese,ma si sa a Sky non dispongono della mia genialità hahahahahah!

naturalmente io da buon cattolico non facevo certo il tifo per il diavolo.....:D
 
banino ha scritto:
Secondo me un'accoppiata storica sarebbe stata Marianella-Altafini,il diavolo e l'acqua santa,

vedo che molti lo sbeffeggiano, però a me Altafini piace: è simpatico e soprattutto non è banale come la maggior parte dei commentatori tecnici (bergomi incluso).
Se dovessi sceglierne uno competente, premierei Nava (gli anni ad Antenna3 gli han fatto bene) o bagni (ma dove è finito?); altrimenti Altafini o Vialli.
 
Incredibile!!! Mauro me lo sarei aspettato, anzi ne ero sicuro, ma Marianella.... E sì che c'è una squadra inglese, ma ce n'è anche (e soprattutto...) una italiana: doveva esserci Caressa o Compagnoni. :mad:
 
Mi sn resso conto di una cosa, ma Caressa non ha mai commentato finali di Champions??: O sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso