• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions: chi commenterà la finale su Sky?

Chi commenterà, secondo voi, la finale di Champions League su Sky?

  • Fabio Caressa

    Voti: 61 53,0%
  • Maurizio Compagnoni

    Voti: 46 40,0%
  • Altro

    Voti: 8 7,0%

  • Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Mi sn resso conto di una cosa, ma Caressa non ha mai commentato finali di Champions??: O sbaglio.
Esatto, ed è per questo che tanti visto la presenza di una squadra italiana lo volevano al microfono ad Atene, ci sarà invece Marianella ;)
 
una caressa in un pugno

dado88 ha scritto:
Mi sn resso conto di una cosa, ma Caressa non ha mai commentato finali di Champions??: O sbaglio.

...e in un'intervista poco dopo i Mondiali, all'apice della "caaaaaaaaaaaannavaroooo-mania", dichiarò che il suo prossimo obiettivo era quello di commentare la finale della Champions, lasciando intendere che questa volta sarebbe toccata a lui... :icon_rolleyes:
 
breakfast.club ha scritto:
...e in un'intervista poco dopo i Mondiali, all'apice della "caaaaaaaaaaaannavaroooo-mania", dichiarò che il suo prossimo obiettivo era quello di commentare la finale della Champions, lasciando intendere che questa volta sarebbe toccata a lui... :icon_rolleyes:


pedala caressa, pedala...
 
SATRED ha scritto:
Esatto, ed è per questo che tanti visto la presenza di una squadra italiana lo volevano al microfono ad Atene, ci sarà invece Marianella ;)

prossima volta però il sondaggio fatelo bene e mettete pure marianella tra le alternative, sennò è pure normale che non si voti la categoria "varie&eventuali":lol:
 
Eheheh, alla fine spuntò Marianella... mi fa piacere perché secondo me è un grande, anche se lo preferivo qualche anno fa (ultimamente ha esasperato le sue triple consonanti finali tipo MILANNNNN, LIVERPOOLLLLL, INTERRRRR eccetera)... speriamo che sia all'altezza (sicuramente ne ha le capacità) e che faccia il suo dovere ;)

Purtroppo non altrettanto posso dire della scelta di Massimo Mauro, che personalmente trovo sempre più irritante...

p.s. Qualcuno di voi saprebbe dirmi i nomi dei telecronisti Tele+/Stream/SKY delle finali di Champions degli anni passati? O devo aprire un topic apposito? Grazie :icon_cool:
 
su stream la finale veniva commentata da tecca e bagni, con bordocampista de grandis/pardo
 
incredibile, leggete qua...

i161243_mil.JPG
 
fuori_zona ha scritto:
su stream la finale veniva commentata da tecca e bagni, con bordocampista de grandis/pardo

Sì, grazie, ma su SKY? Sempre Marianella? E con Altafini?
 
laurentius ha scritto:
Sì, grazie, ma su SKY? Sempre Marianella? E con Altafini?
Se ti vai a leggere articolo di presentazione nella home page, li puoi capire ki ha commentato le partite passate. Io lo capito da li.
 
su sky questa mi pare è la quarta finale, la prima mi pare sia stata porto-monaco (compagnoni-altafini e mauro insieme) poi milan-liverpool (compagnoni-? mi pare altafini) e poi l'anno scorso arsenal-barcellona (marianella-? mi pare altafini)
 
Ultima modifica:
Sono Contentissimooooooooooooooo
Bella Accoppiata Marianella-mauro
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande Sky
 
dopo aver visto la partita dico solo una cosa!! caressa tutta la vita!!!
per una partita cosi,stile finale dei mondiali ci voleva lui!! io sinceramente ho preferito piccinini su mediaset premium per gran parte della partita e questo è tutto dire!!!
 
invece io ho apprezzato molto la sobrietà e la competenza di Massimo Marianella, un mito davvero.
certo, con Caressa ci sarebbe stata molta più "casciara"...
 
Peccato che la finale - sportivamente e calcisticamente parlando - è stata uno schifo. Poi vincere così, bah meno male che non sono bilanista:D :D :lol:
 
Per cominciare complimenti a Sky per come ha seguito l'evento. Copertura del evento totale con servizi pre e post partita. La telecronaca tutto sommato è stata buona Marianella come al solito professionale e Mauro è stato meno banale del solito. Poi vincere va sempre bene non importa come io non sono tifoso del Milan ma avrei voluto che la mia squadra del cuore avesse vinto cosi chi se ne importa del bel gioco in questi casi l'importante e vincere non partecipare. Un saluto a tutti
 
secondo me e stata una telecronaca perfetta,equilibrata,professionale e seria per una partita seria come lo era ieri sera......... se ci fosse stato caressa avrebbe solamente urlato.....
 
ciken ha scritto:
se ci fosse stato caressa avrebbe solamente urlato.....
sarebbe stata dura pure per lui...partita davvero noiosa...altro che spot mondiale per il calcio: una squadra in svantaggio che mette la seconda punta a un quarto d'ora dalla fine!!! Speriamo sia l'ultima volta che questo tipo di Liverpool giunga in finale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso