Champions: chi commenterà la finale su Sky?

Chi commenterà, secondo voi, la finale di Champions League su Sky?

• Fabio Caressa

Voti: 61 53,0%
  • Maurizio Compagnoni

Voti: 46 40,0%
  • Altro

Voti: 8 7,0%

• Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anr83ra ha scritto:
Per me la commenterà Caressa, ma mi piacerebbe Marianella...

ricordi della toyotacup '96........:crybaby2: :eusa_shifty: :sad:

''attenzione del piero,.....rete, rete....alex del piero.....la juventus va in vantaggio al 36' del secondo tempo....juventus 1 river plate 0....la rete di del piero....proprio lui il principino porta in vantaggio la juventus.....è tutto uno sventolio di bandiere bianconere....'''.....

va venire ancora la pella d'oca.....

Marianella Tutta La Vita E' L'unico Professionista Serio E Non Si Fa Coinvolgere Come Tanti

Se non c'è Marianella, io ripeto quanto già fatto per 3 semifinali: la vedo sulla Rai, chè Cerqueti è competente e Nesti lo trovo galvanizzato.

Basta coi Gridaroli, su.

CARESSA TUTTA LA VITA!! Non c'è nemmeno da chiederlo!

spero Compagnoni ;)
Caressa si è montato la testa mi è andato sulle *alle

ma suprattutto spero non ci sia ALTAFINI :mad: odio !! il suo commento tecnico con tutto me stesso!!!

Caressa tutta la vita anche perchè già c'ha fatto vincere il Mondiale!!!

caressa, ma preferirei non ci sia lo zio. niente di personale ma non mi andrebbe di vedere una finale del milan con un cronista intertriste :D
così come non vorrei altafini. proporrei, invece, zvone boban.

dttfans ha scritto:
ricordi della toyotacup '96........:crybaby2: :eusa_shifty: :sad:

''attenzione del piero,.....rete, rete....alex del piero.....la juventus va in vantaggio al 36' del secondo tempo....juventus 1 river plate 0....la rete di del piero....proprio lui il principino porta in vantaggio la juventus.....è tutto uno sventolio di bandiere bianconere....'''.....

va venire ancora la pella d'oca.....
Come non darti torto :icon_rolleyes: :crybaby2: :sad: :crybaby2:
Bei tempi :icon_rolleyes:

GIOSCO ha scritto:
Massimo Tecca, autore di una buona prova nel doppio derby inglese di Champions,

a me è sembrato che quando Foroni ha ricordato che Reina aveva già parato i rigori al west ham la coppia tecca-altafini(è un grande ma ha detto 8769 volte che il campo è stato bagnato e cosi la palla non perde velocità ) l'abbia appreso in quel momento senza saperlo in precedenza...........lacuna non da poco se fosse così.

cmq la mia speranza è Marianella-Altafini,la più probabile Compa(Kakààà rrrrrrrtte rrrrrrrtte rrrrrrrttte rrrrrrtte)-Mauro

Caressa-Zio sarebbe troppo ripetitiva,ci sono già sempre in campionato.

io spero ci sia Compagnoni e Massimo Mauro cm è successo ieri sera. E' stata 1 ottima telecronaca..ma se ci fosse Caressa nn mi dispiacerebbe affatto.. ;)

kiuy ha scritto:
a me è sembrato che quando Foroni ha ricordato che Reina aveva già parato i rigori al west ham la coppia tecca-altafini(è un grande ma ha detto 8769 volte che il campo è stato bagnato e cosi la palla non perde velocità ) l'abbia appreso in quel momento senza saperlo in precedenza...........lacuna non da poco se fosse così.

cmq la mia speranza è Marianella-Altafini,la più probabile Compa(Kakààà rrrrrrrtte rrrrrrrtte rrrrrrrttte rrrrrrtte)-Mauro

Caressa-Zio sarebbe troppo ripetitiva,ci sono già sempre in campionato.
Uhm... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Caressa - Bergomi
Marianella - Altafini
Compagnoni - Mauro
... direi che probabilmente sarà Caressa - Bergomi (e anche se lo zio è intetriste non credo ci siano problemi con il suo commento sul Milan durante la partita)

ma......

forzagranata ha scritto:
Caressa tutta la vita anche perchè già c'ha fatto vincere il Mondiale!!!

questo e' ridicolo il mondiale l'ha vinto l'italia non facciamo paragoni del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso