• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions di calcio ed Eurolega di basket: davvero valgono una ricca esclusiva?

Beh...l'Armani l'anno scorso di mazzate ne ha anche date :D
Sono usciti ai playoff contro il Maccabi futuro campione a testa altissima, anzi imprecando per quella gara-1 dominata e poi buttata alle ortiche, che avrebbe cambiato tutta la serie. Poi che quest'anno non si stia ripetendo è un altro discorso, ma squadra materasso proprio non sì può sentire.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sono d'accordo...
A parte che quest'anno siamo ancora clamorosamente in lotta. Ci vuole un miracolo ma non è per niente impossibile.
 
Ogni anno è diverso , non si sa come andranno le squadre nazionali , per cui bisogna fare i conti su quel che succede. Per le TV che acquistano i diritti è come una scommessa al buio....
L' Eurolega di basket per certi versi è peggio ancora , nessuna squadra italiana è veramente competitiva da tanti anni. Leggi Armani Milano , magazzino di mazzate da ogni parte d'europa.

potrei dire che l'eurolega e anche la champions league non sono competizioni italiane, il tifoso di sport guarda l'eurolega perché ci sono belle partite tra squadre forti, specialmente adesso che il basket e il calcio italiano sono in crisi se uno vuole vedere i campioni deve guardare altrove, poi se ti accontenti del livello italiano allora ci puó stare, ma non é piu come una volta che il calcio e il basket europeo erano il nostro... tanto scommessa al buio non mi pare.

poi se mi vieni a dire che a nessuno frega di maccabi cska, ti rispondo nessuno di quelli che non capiscono una sega di basket,
 
potrei dire che l'eurolega e anche la champions league non sono competizioni italiane, il tifoso di sport guarda l'eurolega perché ci sono belle partite tra squadre forti, specialmente adesso che il basket e il calcio italiano sono in crisi se uno vuole vedere i campioni deve guardare altrove, poi se ti accontenti del livello italiano allora ci puó stare, ma non é piu come una volta che il calcio e il basket europeo erano il nostro... tanto scommessa al buio non mi pare.

poi se mi vieni a dire che a nessuno frega di maccabi cska, ti rispondo nessuno di quelli che non capiscono una sega di basket,

Quoto tutto, ma ancora una volta rimarco: quanto sarebbe più bello per un appassionato vedere Maccabi e CSKA impegnate contro un'altra squadra in un ottavo di play off ad eliminazione diretta, o in un quarto tra di loro 4 su 7 anzichè 3 su 5, piuttosto che scontrarsi in 2 partite di top16 senza nulla in palio (data la loro scontata ed eterna qualificazione ai quarti, da qui al 2115)?
 
Quoto tutto, ma ancora una volta rimarco: quanto sarebbe più bello per un appassionato vedere Maccabi e CSKA impegnate contro un'altra squadra in un ottavo di play off ad eliminazione diretta, o in un quarto tra di loro 4 su 7 anzichè 3 su 5, piuttosto che scontrarsi in 2 partite di top16 senza nulla in palio (data la loro scontata ed eterna qualificazione ai quarti, da qui al 2115)?

sarebbe bello ma purtroppo le tv prefioriscono cosi cmq le pey tv devono guardare agli appassionanti non ha tifosi
 
potrei dire che l'eurolega e anche la champions league non sono competizioni italiane, il tifoso di sport guarda l'eurolega perché ci sono belle partite tra squadre forti, specialmente adesso che il basket e il calcio italiano sono in crisi se uno vuole vedere i campioni deve guardare altrove, poi se ti accontenti del livello italiano allora ci puó stare, ma non é piu come una volta che il calcio e il basket europeo erano il nostro... tanto scommessa al buio non mi pare.
poi se mi vieni a dire che a nessuno frega di maccabi cska, ti rispondo nessuno di quelli che non capiscono una sega di basket,

Seguendo il tuo ragionamento i canali Fox-Sport Italia dovrebbero avere ascolti altissimi , e invece.....
 
sarebbe bello ma purtroppo le tv prefioriscono cosi cmq le pey tv devono guardare agli appassionanti non ha tifosi

no, le pay preferiscono i secchi numeri, che siano dati da appassionati che apprezzano lo sport, o che siano solo dei calciofili che devono fare due pacchi per vedere tutte le partite, a loro non interessa una mazza,

Seguendo il tuo ragionamento i canali Fox-Sport Italia dovrebbero avere ascolti altissimi , e invece.....

e infatti questo é il segno che le cose non vanno, canali che trasmettono ottimo sport, purtroppo spesso con il metodo del dottor Katso, vedi fox sport 2 e eurosport, non fanno nemmeno un decimo di sky sport quando passa il calcio.

quindi la sostanza é che se fosse per la pay tv avremo un infinito girone all'italiana, con mille mila partite solo per fare numero e la finale sarebbe ungirone all'italiana tra le prime 8 se non le prime 16. con partite a tutte le ore tipo quando facevano il basket day che partivano a mezzogiorno e finivano alle 11 di sera con 5/6 partite di fila.

infatti come dice Olimpiazzo una partita di playoff é concettualmente, atleticamente, mentalmente, fisicamente, sportivamente, agonisticamente superiore 1000 volte ad una partita di girone dove in palio non c'é nulla perché tutto giá deciso.

adesso mi aspetto lo spot di sky che proclama che le partite della juve da qui alla fine saranno dei capolavori di calcio agonistico... visto che ormai il campionato é chiuso io personalmente guarderó altro. se invece ci fossero i playoffs...
 
Indietro
Alto Basso