Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra quasi che gli sia dispiaciuta la vittoria della Juventus.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Oggi ha detto due sciabolate a pochi secondi di distanza. :)

"adesso entra il fuoriclasse Morata" è da guinness....con buona pace di Messi, CR7 e compagnia :laughing7:

Peggioramento direi. ;) Poi per un normale tocco ha detto: "Numero!".

Mio padre che è un tipo tranquillo anche se tifoso bianconero come me, quando Piccinini ha urlato nel primo tempo a un tiro tranquillo verso Buffon in modo assurdo, ha detto anche lui "ora basta!" :laughing7: mai successo prima.. ps: ultimi 20' con audio stadio.. spettacolare! :D non perchè sia abbonato Sky, ma se dagli eventuali ottavi di ritorno in poi c'è lui, davvero sarà sempre audio stadio!

Mio padre che è un tipo tranquillo anche se tifoso bianconero come me, quando Piccinini ha urlato nel primo tempo a un tiro tranquillo verso Buffon in modo assurdo, ha detto anche lui "ora basta!" :laughing7: mai successo prima.. ps: ultimi 20' con audio stadio.. spettacolare! :D non perchè sia abbonato Sky, ma se dagli eventuali ottavi di ritorno in poi c'è lui, davvero sarà sempre audio stadio!
È vero! Mi ricordo di quel tiraccio finito almeno 10 metri fuori, quel pirla che urla e io: "Caz.zo urli, imbecille?". :D

Purtroppo il 'picci' tocca sorbircelo fino alla finale.
Ho sperato fino a poche giornate fa che con Pardo si dividessero le cronache invece Pardone è 'prima voce' dell'Europa League.:sad:

Questo ormai ha superato ogni limite, nessuno lo sopporta, nemmeno se ne accorge e nessuno(è intoccabile come lo era Longhi fino a poco tempo fa) lo muoverà da questo ruolo da 'PrimaDonna'.

Audio ambiente...audio ambiente...audio ambiente....:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso