Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahhaha! Non ho intenzione di cominciare una discussione con te ! Piccinini e chiaramente e inesorabilmente filo juventino/milanista PUNTO

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Oltre al PUNTO prova a mettere anche qualche ACCENTO. Piccinini filo-juventino...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non è vero, Mediaset può trasmettere solo 1 partita al mercoledì, se la squadra italiana o chiunque altro interessante gioca di martedì rimane esclusiva Sky :)

).
Lo so ma io mi riferivo alla settimana in cui la juventus gioca il mmercoledì

Lo so ma io mi riferivo alla settimana in cui la juventus gioca il mmercoledì
E se la Juve giocasse al Mercoledì la partita di ritorno?:eusa_think:
Criscitiello non ti ha detto che le gare di ritorno si disputano a cavallo degli ottavi di Europa League e, quindi, per avere il 6 su 6 che tanto festeggi, bisogna che le 5 squadre italiane passino tutte il prossimo turno?:eusa_wall:
Informati meglio, va...:lol::badgrin::laughing7:

Diritto di cronaca ed è la stessa cosa fatta dai servizi che danno gli aggiornamenti in diretta come il Televideo e molti siti Web.

Anche a me è piaciuta questa scelta inedita. Mi chiedevo solo se a Sky erano contanti. :D

Io l'ho apprezzato soprattutto perchè la sua presenza ha impedito quella della patetica scritta "esclusiva mediaset", anche se per un momento ho avuto il timore che l'avrebbrero messa in basso a sinistra nell'unico angolo libero! ;)

Fatto il sorteggio, stilato il calendario degli ottavi di finale, penso che il programma di Canale 5 sarà questo:
18/02 Schalke 04-Real Madrid
25/02 Bayer L.-Atlético M. (penso che verrà preferita ad Arsenal-Monaco)
11/03 Chelsea-PSG
18/03 Borussia D.-Juventus

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

il comunicato di oggi da parte di Mediaset esclude qualsiasi tipo di accordo per la Champions 2015-2018, nè ora ne mai...che ne pensate? Niente Europa League per noi di Premium?

Ancora è presto per capire se sono solo smentite di rito oppure una presa di posizione decisa. A me pare la seconda opzione purtroppo...

Io, come tanti, vorrei vedere entrambe le competizioni e pagando non troppo.

Al momento però temo che vedremo una sola competizione sulle 2 pay e pagando pure di più...

il comunicato di oggi da parte di Mediaset esclude qualsiasi tipo di accordo per la Champions 2015-2018, nè ora ne mai...che ne pensate? Niente Europa League per noi di Premium?
Per noi di Premium, solo una partita il giovedì sera su cielo, secondo me...

C'è una discussione dedicata alla Champions League a pagamento. Il consiglio è quello di scrivere lì e lasciare questa unicamente per parlare delle partite trasmesse sui canali gratuiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso