Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo anche io, per mediaset ha un enorme valere poter avere il Napoli per il mercoledì' Champions.
L'Europa League diventa interessante solo gli ultimi mesi mentre i gironi di CL sono di livello assoluto(basti pensare quello dei partenopei della scorsa stagione).

Avere il napoli su Premium ed in Chiaro per l'EL non è comunque importante e proficuo tanto quanto avere il napoli di mercoledì in CL.
Questo per loro ovviamente...
Per me no... se il napoli va in champions 3mercoledì su 6 si da un alrernativa a sky.. mebtre se non va gli italiani abbonati a sky virano su canale5 dove si vedrà l'unica italiana che gioca...
Avere 4 ifaliane su premiuum in europaleague con solo 2 (e non per tutte le partite) su sky è un vantaggio per mediaset secondo me ;)..

Tu stai parlando come se Champions League ed Europa League fossero sullo stesso livello.

Quello che invece devono pensare le nostre squadre impegnate nella competizione. Le figure oscene fatte in Europa League da quando esiste ha contribuito fortemente alla discesa nel ranking. /OT
Esatto ;) ancora i 6 pareggi della juvebtis ai gironi di europaleague li ho sulla gola, chi sa se vinceva il catania l'anno scorso non giocava i prelininari di europaleague.... :D

Esatto ;) ancora i 6 pareggi della juvebtis ai gironi di europaleague li ho sulla gola, chi sa se vinceva il catania l'anno scorso non giocava i prelininari di europaleague.... :D
Si chiama Juventus. ;) Non farmi ricordare quel pareggio subito contro quella squadra polacca nei minuti di recupero. Quel xxxxx di Delneri...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Si chiama Juventus. ;) Non farmi ricordare quel pareggio subito contro quella squadra polacca nei minuti di recupero. Quel xxxxx di Delneri...

Il Poznan? Che all'andata fecero 3-3 e al ritorno giocarono a -12°C in un campo impossibile?

Esatto. Mi ricordo un gran gol di sinistro di Del Piero da almeno 30 metri in zona Cesarini e poi il pareggio alcuni minuti dopo con un tiro imparabile. Non ricordavo questa cosa dei -12° C, ma ora che l'hai citata si.

Hai dei brutti ricordi di Delneri? Con Allegri lo rimpiangerai..

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

Lasciamo perdere i risultati sportivi di anni fa ;) e commentiamo l'attualità.... ovviamente senza commenti puramente campanilistici ;)

Campanilistici? Pensa che un milanista sta parlando bene della Juve e uno juventino invece la sta criticando causa allenatore. :D

Piccinini sarà il telecronista di domani sera.

Fonte:intervista a radio Kiss Kiss Napoli

Oggi le sintesi delle partote di champions alle 23e15 su canale5

Oggi le sintesi delle partote di champions alle 23e15 su canale5
Ma se possono mandarle in onda già alle 22.45 perché iniziano 30min dopo?
A mio avviso perdono parecchio in termini di share/ascolti.

Quando inizierannoi i gironi, con le italiane in campo al martedì, spero non facciano lo stesso...non ha senso! Se vogliono 'preservare' la prima serata di can5(che con i pessimi programmi di ricci, inizia tutto l'anno ben oltre le 21) ok, allora usassero italia1.

Considera che lo scorso anno iniziava intorno a mezzanotte su rete4 ;)

Considera che lo scorso anno iniziava intorno a mezzanotte su rete4 ;)
Ma cosa c'entra? Io parlo di questa stagione.

Lo scorso anno non erano costretti a sfruttare al massimo i diritti del chiaro come questo in cui hanno solo i diritti del chiaro e dovrebbero fornire un servizio dignitoso.
Oltre al match in diretta il mercoledì, devono a mio avviso sfruttare bene le sintesi(soprattutto in caso di italiana come succederà a settembre) e gli highlights.

Dunque, a mio avviso: highlights alle 22.45 su canale5 al martedì, e diretta SEMPRE su can5 al mercoledì.
Mi importa poco delle partite di questa sera, ma spero questo avvenga almeno da settembre con le italiane in campo nei 2 giorni in questione e con i gironi in ballo.
Non farlo sarebbe da pirloni considerando anche che in maniera furba(e squallida) stanno promuovendo il match del chiaro persino sui cartelli pay:mad:

Era scontato visto che Pardo ha commentato il mercoledì scorso. Come sempre si alternano.
Purtroppo domani tocca a mister 'sciabolata morbida' :mad:
Piccinini è eccezionale, a volte fa dei numeri nel mucchio selvaggio. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso