mediaset trasmetterà la partita in chiaro, ma non si sa se in diretta in differita o cos'altro.......per questo non dicono nulla, che appuntamento doveva dare Piccinini se ancora non è chiaro quando la trasmetteranno?
se era chiaro che la legge permetteva a Canale5 di trasmettere (gratis anzi guadagnandoci un sacco) la diretta di entrambe le semifinali della Juve avrebbe dovuto dirlo siccome la legge prevede la differita come ozpione è chiaro che tutto quanto avvenuto fino ad oggi fa protendere per una eventuale differita e non per la diretta ... questa è la mia opinione. Siccome sono a casa influenzato mi sono seguito la diretta su Italia2 e quando ho colto soddisfazione per il ritorno il mercoledì ho voluto comunicarlo al forum che non mi sembrava aver colto questa "non volontà" di canale5 di trasmettere in diretta! Vuol dire che se una italiana andrà in semifinale nei prossimi 3 anni potranno vendere l'andata in diretta su premium se quest'anno andasse in diretta come potrebbero farlo in futuro?