Cioè? Non è stato detto che entrambe le semifinali di E League saranno trasmesse in chiaro e in contemporanea sulle reti free Mediaset?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
non hanno l'obbligo di farlo e quindi decidono loro cosa fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè? Non è stato detto che entrambe le semifinali di E League saranno trasmesse in chiaro e in contemporanea sulle reti free Mediaset?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Confermo, controllando ora in basso tra i canali su premium calcio è prevista alle 21:05 del 07-05 la diretta di Napoli Dnipro (che verosimilmente andrà anche in diretta su canale 5/HD)Tutto tace e ciò insospetta, clamoroso che sky non abbia ancora mandato uno spot su una partita che si gioca tra sette giorni
si va quindi di indizi e noto che sulla guida tv sul sito internet di premium la differita della notte tra giovedì 7 e venerdì 8 è siviglia-fiorentina. solitamente a quell'ora mandano la differita della partita solo pay, quindi si può ipotizzare napoli-dnipro su canale5
Su timefor.tv al momento su Canale5 il 5 maggio è prevista la fiction "Io ti troverò" seguita poi alle 23:00 dallo Speciale Champions. Per l'Europa League è segnata su Canale5 quindi probabilmente faranno vedere Napoli-Dnipro. Sulle guide tv cartacee in uscita oggi (Dipiù TV, Sorrisi e canzoni etc.) sicuramente il palinsesto sarà così come su timefor. Vedremo nei prossimi giorni.
Su timefor.tv al momento su Canale5 il 5 maggio è prevista la fiction "Io ti troverò" seguita poi alle 23:00 dallo Speciale Champions. Per l'Europa League è segnata su Canale5 quindi probabilmente faranno vedere Napoli-Dnipro. Sulle guide tv cartacee in uscita oggi (Dipiù TV, Sorrisi e canzoni etc.) sicuramente il palinsesto sarà così come su timefor. Vedremo nei prossimi giorni.
Ma l'andata della Juve ci sono possibilità di diretta in chiaro o quelli di sky non ti hanno risposto ancora?Quando lo dicevo io che, ad oggi, non era prevista su Canale 5 nessuno mi credeva. Vedo che avete ancora bisogno delle guide cartacee per avere sicurezze...![]()
Ma l'andata della Juve ci sono possibilità di diretta in chiaro o quelli di sky non ti hanno risposto ancora?![]()
Beh se per questo tu dicevi che Canale5 avrebbe trasmesso il Napoli sia all'andata che al ritorno...poi sappiamo che non è andata così e le guide tv cartacee avevano ragione. Non sto dicendo che le guide tv sono la bibbia ma nemmeno carta igienica.Quando lo dicevo io che, ad oggi, non era prevista su Canale 5 nessuno mi credeva. Vedo che avete ancora bisogno delle guide cartacee per avere sicurezze...![]()
Questa legge che dice di mandare la partita in chiaro almeno in differita per me è senza senso davvero...con tutta la tecnologia che c'è ai giorni nostri mi sembra veramente una cosa super inutile. ..sbaglio?Sky non è tenuta a regalare proprio niente, basta che mandi in chiaro una sintesi o la differita ed è a posto con la legge.
Dipende esclusivamente se hanno idea e/o voglia di sfruttare la partita in qualche maniera diversa.
Tra l'altro, che la Juve sarebbe passata in semi si sapeva da prima che affrontasse il Monaco, quindi ci staranno pensando da un po'. Se ancora non si sa nulla è perché evidentemente nulla ancora è stato deciso.
Questa legge che dice di mandare la partita in chiaro almeno in differita per me è senza senso davvero...con tutta la tecnologia che c'è ai giorni nostri mi sembra veramente una cosa super inutile. ..sbaglio?
Ma il giovedì va il Napoli avete detto giusto? O mettono Il segreto e va su Rete4 come la settimana scorsa?