Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccinini è la versione mediaset di Caressa: 2 esaltati ormai indecenti in telecronaca :laughing7:
A proposito di chi ci racconterà la CL su Can5, consiglio questa pagina FB :laughing7:
https://www.facebook.com/shottiniconpiccinini

:lol::lol::lol::lol:
10482473_719571181425606_2087385838654109039_n.png
Ahahahahahahahah! Mi ricordo quando qualche anno fa c'era un suo imitatore a Mediaset che diceva "Shevchenko! Serginho! Non va!". "Lucia Blini!". :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

e agli abbonati che devono pagare a parte per vedere la serie B, io intanto mi vado a vedere Perugia-Bologna, inclusa nel pacchetto calcio...

Hai fatto la battuta sbagliata.. Perugia-Bologna se la vedono inclusa anche gli abbonati Calcio di Sky :badgrin:

alla fine non è andata così male x le partite "a gratis" di Champions su mediaset :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Gli highlights del martedi sono in seconda serata su canale 5, quindi non prima delle 23 e 15. Solo se lo speciale va in onda su italia 1, potrebbe anticipare alle 22 e 45.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A StudioSport(o come si chiama ora), l'orario segnalato per lo speciale CL di domani sera è 22.35!

Classica presa per il cuxo targata mediaset? Oppure inizierà veramente a quell'ora? Temo la prima opzione.

La guidatv porta ancora le 23.30 dopo i Cesaroni

A quell'orario perderanno molti ascoltatori, mandarlo su italia1 1 ora prima, avrebbe più senso.

A StudioSport(o come si chiama ora), l'orario segnalato per lo speciale CL di domani sera è 22.35!

Classica presa per il cuxo targata mediaset? Oppure inizierà veramente a quell'ora? Temo la prima opzione.

La guidatv porta ancora le 23.30 dopo i Cesaroni

A quell'orario perderanno molti ascoltatori, mandarlo su italia1 1 ora prima, avrebbe più senso.

La Champions è un prodotto di CANALE 5 :evil5:

Evidentemente si sono sbagliati. Tutte le guide tv riportano 23 e 30 su Canale 5. Iniziano su Italia 1 per poi passare su Canale 5? Boh!

Quel 22.35 è solo un orario indicativo, poi dipende dalla durata dell'evento che c'è prima

Ma lo sanno perfettamente che l'evento che c'è prima, termina alle 23 e 30, allora perché dire 22 e 35?

cmq non mi vorrei sbagliare ma ieri sera su Premium Calcio nel post-partita hanno mandato in diretta una "schermata" in cui c'era scritto che su Calcio Extra HD domani (martedi) c'è lo speciale alle ore 23:00

cmq non mi vorrei sbagliare ma ieri sera su Premium Calcio nel post-partita hanno mandato in diretta una "schermata" in cui c'era scritto che su Calcio Extra HD domani (martedi) c'è lo speciale alle ore 23:00

Si, c'è anche il cartello su Calcio Extra HD.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso