Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno telefonando ai clienti Premium a martello per prolungare o sottoscrivere nuovi abbonamenti (anche a me), l'obiettivo come si sa è arrivare per giugno a 2 milioni di abbonati altrimenti la spesa per la Champions non viene ammoritzzata, ma non ci riusciranno, aspettatevi delle manovre pre-estive...
Ah, è per questo che stanno rompendo gli zebedei annunciando ogni tre per due che hanno la Champions? Ieri lo dissero addirittura durante l'Isola dei Famosi...

in pratica stiamo raggiungendo i livelli di sky.Martellamento continuo tipico :eusa_wall: Sarebbe da ridere se la cedessero poi sta esclusiva non avendo raggiunto i numeri preventivati o quantomeno necessari a far quadrare i conti

stanno telefonando ai clienti Premium a martello per prolungare o sottoscrivere nuovi abbonamenti (anche a me), l'obiettivo come si sa è arrivare per giugno a 2 milioni di abbonati altrimenti la spesa per la Champions non viene ammoritzzata, ma non ci riusciranno, aspettatevi delle manovre pre-estive...

Perchè questa scadenza?

No.. Non ci può essere quella scadenza. Incrementare di 300k in un semestre è praticamente impossibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una scadenza inventata e campata in aria.... intanto bisogna vedere se intanto sono rimasti fermi ad 1.7 o sono calati, e comunque fare +300k in pochi mesi, non sta né in cielo né in terra, considerando che a Giugno mancheranno comunque ancora 3 mesi per la CL e la gente comune non ama fare le cose con anticipo, anzi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il famoso italiano medio da giugno a settembre ha in testa una cosa sola e si chiama mare, altroché pensare a cosa vede in tv :D :lol:

Discutiamo (televisivamente parlando) della champion's in chiaro, sui canali mediaset, di quest'anno.

Almeno io non faccio di professione l'analista, queste cose le lascio a chi le fa di professione ;)

Chelasea Paris Saint Germain in diretta su Italia 1/HD e calcio HD extra mercoledì 11/03 dalle ore 20:30.
fonte: cartello calcio HD extra LCN 379

Ultima modifica:
Dove sta la novità? Era scontata. Settimana successiva Borussia-Juventus.
Praticamente hanno in esclusiva i 2 match migliori e più interessanti(se si esclude Barça-City che però è in contemporanea con la Juve, quindi farebbe lo stesso meno ascolti) degli 8 di ritorno.

Dove sta la novità? Era scontata. Settimana successiva Borussia-Juventus.
Praticamente hanno in esclusiva i 2 match migliori e più interessanti(se si esclude Barça-City che però è in contemporanea con la Juve, quindi farebbe lo stesso meno ascolti) degli 8 di ritorno.

alla fine è risultata più interessante la gara dell'Arsenal...e io non l'avrei mai mai detto :D:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso